Aci Catena, due auto si scontrano: ferita gravemente una donna

Questa mattina ad Aci Catena, in provincia di Catania, una donna di 67 anni è rimasta gravemente ferita in uno spaventoso incidente stradale.

Ambulanza
Ambulanza (Catanialive24.it)

Due vetture, per cause ancora da accertare, si sono scontrate questa mattina ad Aci Catena, comune della provincia di Catania. Nel violento impatto è rimasta gravemente ferita una delle conducenti, una donna di 67 anni.

La 67enne è stata soccorsa trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Catania dal personale medico del 118, intervenuto sul luogo del sinistro insieme ai vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Quest’ultime stanno cercando di capire come le due auto siano entrate in collisione attraverso i rilievi di legge sul posto e gli accertamenti del caso.

Aci Catena, incidente stradale in via Nizzeti: ferita gravemente una donna di 67 anni

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco (Catanialive24.it)

Una donna di 67 anni è rimasta gravemente ferita in un terribile schianto verificatosi questa mattina, giovedì 8 febbraio, ad Aci Catena, in provincia di Catania.

La 67enne era a bordo di una vettura e stava percorrendo via Nizzeti. Per cause ancora in fase di accertamento, come scrivono i colleghi di Catania Today, il veicolo si è scontrato con un’altra auto. Un impatto particolarmente violento con i due mezzi andati completamente distrutti.

Subito sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. I pompieri hanno estratto dalle lamiere la donna che è stata poi affidata ai sanitari e trasportata in codice rosso presso l’ospedale Cannizzaro di Catania, dove ora versa in gravi condizioni.

Sul posto anche le forze dell’ordine per le indagini

Oltre ai soccorsi, in via Nizzeti sono arrivati i carabinieri e le pattuglie della Polizia Locale. Le forze dell’ordine hanno subito condotto gli accertamenti ed i rilievi del caso in modo da risalire all’esatta dinamica dello scontro ed accertare eventuali responsabilità. I pompieri si sono poi occupati della rimozione dei mezzi coinvolti e della rimessa in sicurezza della carreggiata nel tratto interessato.

Solo ieri mattina a ad Avola, in provincia di Siracusa, un uomo di 50 anni era rimasto gravemente ferito in un drammatico incidente stradale . Il 50enne era stato investito da un camion, condotto da un operaio che stava effettuando una manovra.

Impostazioni privacy