Dal prossimo anno, la compagnia Volotea arriverà all’aeroporto di “Pio La Torre” di Comiso con due nuove tratte verso Verona e Torino: i dettagli dell’offerta.
Grandi novità per l’aeroporto di Comiso, in provincia di Ragusa. Lo scalo accoglierà, difatti, la compagnia aerea Volotea con due nuove tratte: Comiso-Torino e Comiso-Verona che saranno operativa dal prossimo 21 marzo.
La compagnia, già presente in Sicilia, negli aeroporti di Catania, Lampedusa, Palermo e Pantelleria, offrirà la possibilità di viaggiare verso le due destinazioni con una frequenza di due volte a settimana: il giovedì e la domenica per un totale di 22mila posti e 128 voli per Verona, mentre saranno 16mila i posti e 94 i voli per Torino. Ad annunciarlo è stata la stessa Volotea.
La compagnia Volotea ampia la propria offerta in Sicilia, dove è già presente a Catania, Lampedusa, Palermo e Pantelleria, approdando all’aeroporto “Pio La Torre” di Comiso, scalo della provincia di Ragusa.
Come annunciato dalla stessa compagnia aerea, difatti, dal prossimo 21 marzo verranno offerte ai viaggiatori due nuove tratte da Comiso verso Verona e Torino. In totale verranno messi a disposizione, durante il 2024, 128 voli per un complessivo di oltre 22mila posti verso Verona e 94 verso il capoluogo piemontese con più di 16mila posti disponibili.
La frequenza delle due nuove tratte per l’aeroporto di Comiso sarà bisettimanale: i voli viaggeranno il giovedì e la domenica. Come accade per le altre destinazioni, sarà possibile prenotare sul sito della compagnia.
Sulla decisione di Volotea, si è espressa la International Market Director, Valeria Rebasti, la quale ha detto che la società è molto felice della nuova collaborazione con l’aeroporto in provincia di Ragusa che rappresenta il 22esimo scalo dello Stivale in cui è presente la compagnia.
La International Market Director, come riporta la redazione de Il Giornale di Sicilia, ha poi aggiunto che le due nuove tratte permetteranno ai viaggiatori siciliani di raggiungere queste due destinazioni, mentre chi decide di partire da Torino e Verona potrà già prenotare le proprie vacanze estive atterrando a Comiso, centro molto vicino a delle splendide spiagge dell’isola.
Paola Saija
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…