Agghiacciante scoperta in un appartamento: ragazzo trovato privo di vita

Ieri a Palermo, un ragazzo è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione, sita in corso Finocchiaro Aprile: indagini in corso.

Polizia Scientifica
Polizia Scientifica (Catanialive24.it)

Shock a Palermo, dove un ragazzo è stato trovato privo di vita durante la giornata di ieri. Il cadavere è stato rinvenuto all’interno di un appartamento, sito in corso Finocchiaro Aprile, in cui sembra che il giovane vivesse.

Una volta scattato l’allarme, presso l’abitazione sono intervenute le forze dell’ordine, il medico legale e gli agenti della Polizia Scientifica. Constatata la morte del ragazzo, sono scattate nell’immediato le indagini per determinare cosa abbia causato il decesso. Gli inquirenti non escludono alcuna pista per il momento.

Palermo, ragazzo trovato morto in casa: non si esclude nessuna pista

Polizia
Polizia (Catanialive24.it)

Un ragazzo, di cui non sono state rese note le generalità, è stato trovato morto nell’abitazione in cui viveva. L’agghiacciante ritrovamento è avvenuto nella giornata di ieri, giovedì 16 novembre, in un appartamento di corso Finocchiaro Aprile a Palermo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato ed il medico legale. Una volta constatato il decesso del giovane, sono stati avviati gli accertamenti e le indagini sul caso. Per svolgere i rilievi all’interno dell’abitazione sono intervenuti anche gli agenti della Scientifica.

Da quanto appurato al momento, come riportano alcune testate locali tra cui la redazione di NewSicilia, il decesso risalirebbe ad alcuni giorni prima del drammatico ritrovamento. Per quanto riguarda le cause, maggiori dettagli potrebbero emergere dai prossimi accertamenti e gli inquirenti, che non hanno diffuso ulteriori dettagli sul ritrovamento, al momento, non escludono nessuna pista, comprese quelle del gesto estremo o di una morte per cause naturali, magari dovuta ad un malore improvviso.

Non si esclude che, nelle prossime ore, l’autorità giudiziaria possa stabilire l’esame autoptico sulla salma per far luce sulla vicenda.

Un’altra tragedia nei giorni scorsi

Nella serata di mercoledì 15 novembre, una donna di 84 anni era stata trovata priva di vita nella sua abitazione nel rione della Mazzarrona di Siracusa. A lanciare l’allarme erano stati i vicini di casa che avevano sentito uno strano odore provenire dalla casa dell’anziana. Sul caso stanno indagando gli agenti della Polizia del capoluogo di provincia siciliano.

Gestione cookie