Donna di 21 anni accoltellata nei bagni di un locale a Firenze da Katherine Alvarez, madre della figlia scomparsa di cui non si hanno tracce.
Succede a Firenze, in un locale, una giovane donna di 21 anni è stata aggredita e accoltellata da una donna, Katherine Alvarez. Tutto succede nella notte in un locale notturno di Firenze, in un incontro non voluto fra le due che ha portato all’aggressione. La vittima è stata subito soccorsa dal 118 che ha curato la donna con lesioni da coltello. Ma cosa è successo in quel bagno? Ecco le motivazioni.
Aggredita in un bagno di un locale: ecco cosa è successo
In un bagno di un locale, il Tenax a Firenze in via Pratese, nel mezzo di una serata che avrebbe dovuto portare ad un momento di svago e di tranquillità, si è trasformata in qualcosa di molto diverso, per fortuna non oltre il dramma dell’aggressione. Infatti la 21enne, subito soccorso dal 118, è stata portata al pronto soccorso e, dopo averla curata, le sono stati dati 20 giorni di prognosi. Nessun decesso orribile da raccontare, ma un’aggressione che ha sicuramente segnato la giovane donna, casualmente finita nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Un incontro tutt’altro che fortuito che ha messo alle strette la 21enne in una situazione che non avrebbe immaginato di vivere quella sera.
Tutto succede per questioni sentimentali. Così viene raccontato sia da colei che ha aggredito, Katherine Alvarez, sia dalla vittima. Situazioni irrisolte che hanno portato ad un litigio importante, fino all’aggressione che ha ferito la giovane donna. Katherine agli inquirenti sembra aver spiegato “mi sono difesa“, ma non è la prima volta che sentiamo questo nome in giro per il mondo delle notizie. No, non parliamo di precedenti aggressioni, ma di una situazione molto pesante che la donna sta vivendo.
21enne aggredita da Katherine Alvarez: “Mi sono difesa”
Katherine Alvarez, infatti, è la madre della bambina di 5 anni scomparsa, di cui non si hanno più notizie. La donna era scomparsa dal 10 giugno scorso dall’ex hotel Astor di Firenze. Da allora non si sono avute più notizie fino ad ora, all’evento dell’aggressione che la rende parte attiva dei fatti.
Katherine Alvarez è stata denunciata per lesioni aggravate dopo aver aggredito la 21enne con un coltello. La lite sembra essersi montata fino ad arrivare all’aggressione, quando la donna ha inferto tagli da coltello al volto e alla testa. L’aggressione è stata fermata dalla stessa polizia che è intervenuta subito in bagno. Nelle indagini non è stato ancora rinvenuto nessuna arma e nei bagni non sono presenti le telecamere.