Alcuni ladri hanno messo a segno un furto in un appartamento di Agrigento nei giorni scorsi: indaga la Polizia che sta cercando di rintracciare i ladri.
Un altro caso di furto in un appartamento in Sicilia. È successo nei giorni scorsi ad Agrigento, dove alcuni malviventi si sarebbero intrufolati in un’abitazione svaligiandola. I ladri avrebbero approfittato dell’assenza del proprietario, che non vive più nel capoluogo di provincia siciliano, per mettere a segno il colpo.
Proprio quest’ultimo, una volta rientrato, ha denunciato quanto accaduto alle forze dell’ordine che, recatesi sul posto, hanno effettuato gli accertamenti del caso per rintracciare i responsabili. Il bottino, secondo una stima, ammonterebbe a circa 10mila euro tra gioielli ed oggetti preziosi.
Un appartamento di Agrigento è stato svaligiato nei giorni scorsi da alcuni ladri. La casa appartiene ad un uomo di 43 anni che ha lasciato il capoluogo di provincia siciliano per trasferirsi al Nord.
Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, come riferiscono varie testate locali tra cui la redazione de Il Quotidiano di Sicilia, i malviventi, approfittando dell’assenza del 43enne, si sono introdotti nell’abitazione ed hanno rubato gioielli e diversi oggetti preziosi, dandosi poi alla fuga.
Ad accorgersi del furto è stato lo stesso proprietario, tornato ad Agrigento per trascorrere qualche giorno di vacanza. L’uomo, aperta la porta, ha trovato l’appartamento a soqquadro, scoprendo poi che erano stati portati via diversi oggetti, tra cui alcuni gioielli d’oro, per un valore di circa 10mila euro. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine per denunciare il furto.
Gli agenti della Polizia di Stato agrigentina sono intervenuti sul posto per tutte le verifiche e gli accertamenti del caso. Ora le forze dell’ordine stanno indagando per risalire ai responsabili del furto che hanno fatto perdere le proprie tracce. Acquisiti dagli investigatori i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona che potrebbero aver ripreso i ladri.
Nei giorni scorsi nel capoluogo di provincia, una coppia di turisti era stata rapinata mentre passeggiava per le vie del centro: durante la rapina una delle vittime era stato ferita ad una mano. Qualche ora prima, a Canicattì, un uomo aveva rapinato una pizzeria minacciando con un coltello chi era alla cassa facendosi consegnare l’incasso.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…