Agrigento, incidente sulla statale 115: uomo ferito e trasportato in ospedale

Stamane, lungo la statale 115 Sud Occidentale Sicula ad Agrigento, un camion ed una vettura si sono scontrati: ferito il conducente del mezzo pesante.

Ambulanza
Ambulanza (Catanialive24.it)

Ancora un incidente sulle strade della Sicilia. Questa mattina, un camion ed una vettura si sono scontrati lungo la statale 115 Sud Occidentale Sicula, nei pressi del bivio Mosella, ad Agrigento. Nell’impatto è rimasto ferito un uomo di 44 anni che era alla guida del mezzo pesante.

Il 44enne, per ricevere le cure del caso, è stato trasportato in ospedale, dal personale medico del 118, giunto sul luogo dello scontro. Non ha riportato conseguenze, invece, la donna che viaggiava sulla vettura. Per i rilievi di legge sono intervenute sul posto anche le forze dell’ordine.

Agrigento, Suv e camion si scontrano sulla Ss 115: 44enne ferito e trasportato in ospedale

Polizia Stradale
Polizia Stradale (Catanialive24.it)

Un uomo è rimasto ferito in uno scontro avvenuto intorno alle 11:30 di questa mattina, mercoledì 29 novembre, sulla strada statale 115 Sud Occidentale Sicula nel territorio comunale di Agrigento. Si tratta di un 44enne residente a Palma di Montechiaro.

L’uomo viaggiava alla guida di un camion che, per cause ancora in fase di accertamento, come riportano i colleghi di Agrigento Notizie, è entrato in collisione con un Suv Toyota, condotto da una donna, all’altezza del bivio Mosella.

Tempestivo, una volta ricevuta la segnalazione, l’arrivo dello staff medico del 118 che ha soccorso il 44enne, rimasto ferito e poi trasportato presso l’ospedale San Giovanni di Dio de capoluogo di provincia siciliano. Praticamente illesa, invece, l’automobilista alla guida del Suv.

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Agrigento che hanno condotto i rilievi utili a stabilire la dinamica dell’impatto ed accertare eventuali responsabilità.

Deviato il traffico su una strada alternativa

Il traffico, per permettere i rilievi e la rimozione dei veicoli coinvolti nel sinistro, è stato deviato su una strada alternativa. Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione lungo la statale nei pressi del tratto interessato.

Nell’agrigentino, nei giorni scorsi, un ragazzo di 25 anni aveva perso la vita in uno scontro tra lo scooter su cui viaggiava, insieme alla fidanzata, ed un’auto a Sciacca. La fidanzata del 25enne ed il conducente della vettura erano rimasti, invece, feriti e portati in ospedale. Più serie le condizioni della giovane, ricoverata in prognosi riservata.

Impostazioni privacy