Un ragazzo di 21 anni è morto in un tragico incidente stradale avvenuto questa mattina ad Alcara Li Fusi, in provincia di Messina. Feriti tre ragazzi.
Tragedia stradale all’alba di questa mattina ad Alcara Li Fusi, piccolo comune della provincia di Messina. Un fuoristrada, su cui viaggiavano quattro ragazzi, per cause ancora da accertare, è uscito dalla carreggiata ed è finito in una scarpata.
Ad avere la peggio il conducente, un 21enne, deceduto sul colpo. Gli altri tre giovani, invece, sono rimasti feriti in modo non grave e trasportati in ospedale dal personale medico del 118, giunto sul posto insieme ai vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Alcara Li Fusi, drammatico incidente stradale all’alba: morto un 21enne, tre feriti
È Paolo Zaiti, di 21 anni, la vittima del drammatico incidente avvenuto all’alba di questa mattina, giovedì 11 gennaio, ad Alcara Li Fusi, in provincia di Messina.
Stando alle primissime informazioni sull’accaduto, come riferiscono alcune testate locali tra cui La Gazzetta del Sud, il 21enne era alla guida di un fuoristrada, su cui si trovavano altri tre ragazzi. Per cause ancora da determinare con precisione, Zaiti ha perso il controllo del veicolo che è uscito dalla carreggiata precipitando in una scarpata, in zona Carbuncolo.
Sul posto sono immediatamente intervenuti lo staff medico del 118 e le squadre dei vigili del fuoco. Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi, per il conducente era ormai troppo tardi: non è stato possibile far altro che constatarne la morte che sarebbe sopraggiunta sul colpo. Gli altri tre ragazzi sono stati, invece, trasportati presso l’ospedale di Sant’Agata di Militello con ferite e traumi non gravi.
Intervenuti anche i carabinieri
Accorsi anche i carabinieri della stazione locale ed i colleghi di Sant’Agata di Militello che hanno provveduto agli accertamenti ed i rilievi di legge in modo da stabilire la dinamica esatta dell’incidente e capire cosa abbia provocato l’uscita di strada. Al momento non sembrano essere coinvolti altri mezzi. I pompieri si sono, invece, occupati del recupero del veicolo e della rimessa in sicurezza del tratto stradale interessato.
È il secondo incidente mortale che si verifica sulle strade dell’isola in pochi giorni: lunedì a Santa Maria di Licodia, in provincia di Catania, un 22enne aveva perso la vita dopo essersi schiantato contro un muro alla guida del suo scooter.