Amadeus, annunciata una co-conduttrice per il Festival di Sanremo 2024

Amadeus avrebbe scelto una co-conduttrice da urlo? Lei è sulla bocca di tutti ed è considerata la regina di Roma. Pubblico in fibrillazione

Amadeus co-conduttrice Sanremo
Amadeus in uno scatto del Festival di Sanremo 2023 (Catanialive.it)

Sanremo 2024 è sempre più vicino eppure ancora si conosce fin troppo poco sulla prossima edizione della kermesse italiana. Amadeus per il momento ha annunciato solo la presenza di Marco Mengoni nella prima serata con super ospite, dopo aver vinto per la seconda volta nel 2023, e anche in veste di co-conduttore. E per le altre serate chi ci sarà al fianco del direttore artistico? I nomi circolati fino ad ora sono tanti ma di certezze non ce n’è nessuna. Ora però si fa strada un nuovo nome, quello che in questi giorni è di nuovo sulla bocca di tutti e che è considerata la regina di Roma, lei che l’Ariston c’è già stata.

Amadeus ed il nome della una co-conduttrice: è da urlo

Ilary Blasi Sanremo
Ilary Blasi con Povia e Victoria Cabello a Sanremo 2006 (Catanialive.it)

Circola proprio il nome di Ilary Blasi tra le favorite che potrebbero affiancare Amadeus nella sua quarta, e forse ultima, volta a Sanremo. A lanciare la bomba è stata Deianira Marzano che come sempre tramite il web annuncia grandi scoop. Sarà così anche questa volta?

Se, infatti, da un lato di vocifera che il prossimo anno la direzione artistica e la conduzione del Festival potrebbero essere affidati a Barbara D’Urso che ha promesso grandissime sorprese ai fan dopo la “cacciata” da Mediaset, nulla vieta all’ex moglie di Francesco Totti di arrivare all’Ariston. È vero che l’ex letterina è uno storico volto del Biscione ma è anche vero che lei al momento non ha nessun contratto con l’azienda e non sa se condurrà o meno “L’Isola dei Famosi”. Ci sarebbero tutte le condizioni per un suo ingaggio per la kermesse della musica italiana in un momento in cui tutti parlano di lei in relazione al docufilm “Unica” uscito su Netflix nel quale per la prima volta Ilary racconta la sua verità sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

Ci sarà anche Totti?

In molti si stanno chiedendo se Amadeus punta ad una doppietta. Parlare di Ilary Blasi porta la mente, in modo indissolubile, a Francesco Totti. Ci sarà anche lui all’Ariston? Dopo la sua ospitata a “Viva Rai 2” insieme ad Amadeus e Marco Mengoni, in molti sospettano che anche il Pupone possa essere a Sanremo. Se così fosse uno dei due ex coniugi potrebbe mettere la clausola su un out out? È tutto da vedere e la cosa suscita tantissima curiosità.

Impostazioni privacy