Scontro ad “Amici” fra un volto noto del talent e una ballerina professionista, tra le due sono volate parole grosse, ma chi sono le protagoniste della discussione?
L’edizione 2023 di “Amici”, il talent condotto da Maria De Filippi, va avanti ed è entrata nel vivo. Si susseguono i colpi di scena e le eliminazioni. Come ogni anno, non mancano neanche le polemiche tra i professori, ma qualche tempo fa una lite ha lasciato il pubblico e i presenti in studio senza parole.
Al centro del dibattito, come spesso accade, l’insegnante più temuta della scuola, stiamo parlando di Alessandra Celentano. Ormai, volto noto della trasmissione, nel corso degli anni l’abbiamo vista trovarsi in disaccordo con i colleghi per quanto riguarda alcuni allievi.
Con chi ha litigato Alessandra Celentano?
Abbiamo imparato nel corso del tempo a conoscere la maestra più temuta della scuola di “Amici”, stiamo parlando di Alessandra Celentano, l’insegnante non la manda mai a dire, ma questa volta l’acceso confronto l’ha avuto con Elena D’Amario, ballerina professionista, ma anche coreografa.
Diverso tempo fa, ha fatto parte come allieva del talent ed è stata molto spesso criticata dalla Celentano. Le due hanno intrapreso una discussione con la maestra che avrebbe affermato come le esibizioni di Elena non siano di suo gradimento, soprattutto quelle con Nicholas. Le dure parole non finiscono qui perché la Celentano avrebbe definito la ballerina professionista come “l’avvocato delle cause perse”.
La ballerina professionista Elena D’Amario, però è stata a guardare, ed ha risposto affermando che l’insegnante è come un trattore “passa sopra agli altri e non li fai parlare” agendo così, secondo la D’Amario, non farebbe altro che distruggere gli allievi. Inoltre, la ballerina ha proseguito sostenendo che la Celentano avrebbe un atteggiamento denigratorio e sminuente nei confronti di Nicholas.
La risposta della Celentano
Il dibattito non si è placato e la maestra Celentano, rivolgendosi alla professionista, avrebbe detto di essere dispiaciuta se si era sentita ferita perché il ballo lo aveva ideato lei. A quel punto, Elena si è seduta sulla scrivania e la Celentano stizzita le ha ricordato di non essere colleghe. Inevitabile l’intervento di Maria De Filippi che cercando di sedare la discussione ha detto la Celentano ed Elena si conoscono da 10 anni e l’hanno sempre pensata diversamente. Insomma un duro scontro quello avvenuto fra le due che sembrano trovarsi mai d’accordo