La sua prima partecipazione a Sanremo non è andata benissimo. Ma la cantante spagnola Ana Mena, diventata famosa grazie ad un talent, ha subito rialzato la testa e non solo. La spagnola che la festival ha duettato con Rocco Hunt ha mandato tutti i fan in tilt con una foto più che mai sensual pubblicata sui social. Lo scatto è da tilt e i followers della cantante lo hanno dimostrato con migliaia di like e commenti.
Ana Mena ha scelto l’auto per concedere ai suoi ammiratori una posa che non lascia particolare spazio all’immaginazione.
Il vestito è cortissimo e lo spacco è vertiginoso. C’è poco da dire, in quanto a sensualità e bellezza, la cantante spagnola ha vinto, nonostante il flop musicale al festival di Sanremo.
Non è la prima volta che mostra le sue grazie sui social. Qualche tempo fa aveva postato un’altra foto con indosso solo mutandine e reggiseno.
Ana non ha paura di mostrare il proprio corpo. Basta dare un’occhiata al suo profilo social per scorgere diversi scatti sensual frutto di un abbigliamento molto succinto.
Nude look molto audace quello sfoggiato dalla Mena per una serata importante. Le gambe e il lato b sono certamente il suo punto di forza, come dimostrano anche gli scatti balneari.