Annalisa esagerata: mini slip e posa provocante

C’è cascata di nuovo. Almeno così avrebbe cantato il suo collega Achille Lauro. Annalisa provoca ancora e dimostra di aver totalmente dimenticato la ragazzina acqua e sapone che ha esordito ad Amici di Maria De Filippi. La cantante naviga sulla scia del successo dell’album “Nuda” e continua a provocare i suoi followers con scatti molto sensuali pubblicati sui social.

“Ho bisogno di bombole d’ossigeno”, scrive un ammiratore a commento dell’ultima foto della cantante. “Ho un mancamento”, scrive un altro.

E in effetti c’è davvero poco da aggiungere. Annalisa si mostra con un costumino succinto, in una posa degna di un film erotico degli anni ’70.

La cantante sta raccontando da qualche giorno la sua vacanza relax alle Maldive. Gli scatti sono eloquenti

E’ evidente che la provocazione faccia ormai parte del personaggio. Qualche giorno fa, infatti, si era mostrata con una canottierina succinta e senza reggiseno. Ma non solo: alla foto ha aggiunto anche il commento scherzoso con riferimento alla maglia della salute. E che salute!

E chissà cosa riserverà nei prossimi giorni ai suoi fans, che ormai si aspettano tanto da lei. Soprattutto da quando si è mostrata completamente nuda per festeggiare il successo del suo ultimo album

Impostazioni privacy