Annalisa, finisce in mezzo a una strada con i versi di “Bellissima”, “Ragazza Sola” e “Mon Amour”

Annalisa finisce in mezzo alla strada con i versi dei suoi ultimi singoli: da Bellissima a Ragazza Sola, immancabile Mon Amour. 

Annalisa ed Amazon Music
La cantante Annalisa (Catanialive24.it)

“Siamo pronti a portare il vortice fino a Sanremo?” commenta così Annalisa la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, annunciato il suo nome insieme a quello degli altri Big, 27 totali per l’esattezza, da Amadeus nel corso del Tg delle 13:30 la scorsa domenica. Una notizia che tutti aspettavano e che adesso ha finalmente messo luce sui concorrenti della gara canora per eccellenza.

Annalisa è ormai una veterana della kermesse canora e chissà quali novità avrà in serbo per il grande pubblico. Porterà in gara una canzone che seguirà un po’ il filone dei suoi ultimi successi oppure segnerà il punto di rottura e l’inizio di una nuova era? Per questo bisognerà attendere, al momento non resta che ascoltare l’ultimo suo lavoro: l’album “E poi siamo finiti nel vortice”.

Annalisa, i suoi versi finiti per strada

Amazon Music sceglie Annalisa
Canzoni Annalisa per strada (Catanialive24.it)

Anni fa era accaduto a Bologna con i versi di Lucio Dalla che illuminavano la città, uno spettacolo inaspettato che aveva convinto tutti, fans e non dell’artista. Oggi invece la stessa iniziativa vede come protagoniste le canzoni di Annalisa, i versi delle sue hit di maggiore successo vanno ad abbellire ed illuminare Savona. “Ho visto lei che bacia lui”, “Dove vai, te ne vai” sono solo alcuni dei versi che albergano sulle vie principali della città dove la stessa cantante, ex di “Amici” è nata. 

Questa iniziativa è stata promossa da Amazon Music e mostrata con orgoglio direttamente sul proprio profilo social: “Abbiamo illuminato il centro di Savona con i testi delle hit più famose di @naliannalisa. Vieni a cantare anche tu 💫 Ora si che è Natale!”. E la reazione del web non si è fatta attendere.

Le reazioni del web

La cantante ha ripostato chiaramente sul proprio profilo insieme alle date dei prossimi concerti e gli obiettivi raggiunti, quali il disco d’oro per il suo ultimo album. La cosa che stupisce è che l’iniziativa di Amazon Music che era un po’ un’incognita. Non si sapeva quali potessero essere le reazioni ma è stata accolta con tanto favore, basti pensare infatti che nessun commento cattivo o spigoloso si vede all’orizzonte. Solo tanti cuoricini per la bella cantante che a febbraio si potrà ammirare a Sanremo.

Impostazioni privacy