Per decenni ha fatto ballare generazioni di giovani e non, rimpiendo piazze e discoteche in Italia e in tutto il mondo.
Tra le sue opere più celebri, come dimenticarsi de “L’amor toujours”, brano ricompreso nell’omonimo album pubblicato nel 1999.
Lui, uno dei padri fondatori della musica dance, genere che fece boom tra gli anni ’90 e i primi 2000.
Oggi, però, Luigi Celestino D’Agostino, noto come Gigi D’Agostino, si trova costretto a fare i conti con un qualcosa di molto meno divertente.
Il disc jockey, adesso 54enne, nella giornata di ieri ha infatti annunciato sulle proprie pagine social di stare combattendo già da tempo contro un terribile male.
Gigi Dag non è voluto entrare nello specifico, ma ha rivelato come il dolore sia “costante a tal punto da non dargli pace e renderlo molto debole”.
Immediati sono arrivati i messaggi di vicinanza da parte di vip, colleghi e soprattutto milioni di fans che non hanno mai smesso di seguirlo.
A Gigi D’Agostino i migliori auguri di una pronta ed efficace ripresa.
Questo il post integrale pubblicato ieri dal noto dj
“Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo…È un dolore costante… non mi da pace…La sofferenza mi consuma… mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo….Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi…Mi trasmettono tanta forza… mi scaldano il cuore. Tanto Amore…Gigi“