Arisa incontenibile: dopo le foto hot, l’inno ufficiale per Milano 2026

Prosegue il momento d’oro per Arisa.

La cantante ligure, in una fase estremamente positiva della sua carriera con anche la vittoria conquistato nel programma tv sulla Rai “Ballando con le stelle”, ha ricevuto un’altra bella notizia.

Il sito del Giochi olimpici invernali di Milano che si terranno nel 2026 ha infatti ufficializzato la scelta del brano di Arisa come inno ufficiale della leggendaria competizione.

“Fino all’alba” il titolo del brano, scritto da Francesco Marrone e Giulio Gianni, interpretato da Arisa ha ottenuto la percentuale più alta di voti (72%).

Battendo la concorrenza di un’altra cantante italiana molto apprezzata, vale a dire Malika Ayane.

Che con il suo “Un po’ più in là” è arrivata alla spalle della vincitrice di Sanremo 2009.

Il contest nel quale avevano partecipato le due canzoni era stato aperto lo scorso 2 febbraio nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Arisa, intanto, è diventata sempre più social. 

La cantante, dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram lo scorso gennaio alcuni scatti hot in lingerie, ha messo in mostra nelle stories la sua collezione di sex toys.

L’artista, sistemando la casa in compagnia di un’amica, ha raccontato di aver trovato un piccolo sacco con all’interno alcuni giochi per l’autoerotismo.

E mostrandoli ai suoi fan, ha commentato scherzosamente e risposto alle domande dei numerosi sostenitori.

Gestione cookie