L’escalation sexy non sembra avere fine. Arisa, ormai, è incontenibile. La svolta sensuale della cantante ha incanalato un binario che, adesso, la ragazza dalla vocina soave, non sembra voler più lasciare. Tutto è partito quando Arisa ha cominciato a prendere consapevolezza del suo corpo e delle sue forme. Poi il ballo e la partecipazione a Ballando con le stelle, ma soprattutto alcune dichiarazioni in cui si diceva disponibile a sbarcare nel mondo del cinema porno.
La cantante porta avanti una battaglia, sacrosanta, per far capire a tutte le donne, in carne, come non sia peccato mostrare le proprie forme, anche se non si è perfette. Una battaglia che, però, forse adesso ha preso un canale più trasgressivo che sociale.
Ed ecco come la cantante si sia lasciata andare a degli scatti osè sul suo profilo instragram. A letto con solo indosso mutandine e reggiseno, con quest’ultimo in grossa difficoltà a contenere lo strabordante decoltè della donna.
Foto da urlo e descrizione senza fronzoli o mezzi termini.
“Oggi si lavora, ma prima, voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare l’internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato”.
Irrefrenabile Arisa, che ormai, sui social, è sempre meno vestita.
LEGGI ANCHE Arisa a luci rosse: la provocazione di Max Felicitas