I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Fontanarossa hanno arrestato, cogliendolo in flagranza, un giovane pusher catanese di 20 anni, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, durante un’attività di controllo antidroga svolta la scorsa notte nella zona di Trappeto Nord, precisamente in via Galermo, hanno imposto l’alt ad uno scooter Honda SH condotto dal 20enne.
Il giovane, tradito da un eccessivo nervosismo per il controllo a sorpresa subito, ha spinto le forze dell’ordine a perquisire il motociclo, all’interno del quale è stata ritrovata e sequestrata una busta di plastica contenente 141 dosi termosaldate di cocaina.
I Carabinieri, inoltre, nella vicina via Capo Passero, hanno arrestato un secondo pusher, ossia un pregiudicato catanese di 29 anni che, dagli accertamenti eseguiti mediante la banca dati, è risultato essere già destinatario della misura cautelare degli arresti domiciliari nella propria residenza di viale Bummacaro, nel quartiere Librino.
Entrambi gli arrestati, in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria, sono stati posti agli arresti domiciliari.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…