Nel pomeriggio di ieri, agenti delle Volanti sono intervenuti in piazza Cavour dove era stato segnalato un cittadino straniero che, brandendo una bottiglia di vetro, molestava i passanti nei pressi di un chiosco.
L’uomo, di nazionalità nigeriana, era in evidente stato di ebbrezza alcolica e al diniego della somministrazione di un’ulteriore birra si era inalberato, aveva rotto una bottiglia di vetro e con il coccio aveva assunto un atteggiamento minaccioso.
IL FERMO DELLA POLIZIA
All’arrivo delle forze dell’ordine, l’individuo ha dimostrato un atteggiamento poco collaborativo ed è stato immediatamente bloccato e accompagnato in Questura. Successivamente anche in ospedale per effettuare il tampone rapido Covid-19.
Ma non è tutto. Durante il tragitto, il nigeriano ha iniziato a dimenarsi all’interno della volante, danneggiando dell’auto con svariati calci e costringendo gli operatori ad arrestare la marcia. A quel punto, con l’ausilio di altri equipaggi e dopo una violenta colluttazione in cui due poliziotti sono rimasti collusi, l’uomo è stato bloccato.
Alla luce di quanto accaduto, l’uomo, che annovera precedenti di polizia per diversi reati nonché irregolare sul Territorio nazionale poiché destinatario di due ordini di allontanamento, è stato arrestato per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale nonché per danneggiamento di un bene dello Stato.
Su disposizione del PM di turno, il cittadino nigeriano è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa di giudizio di convalida.
Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…
La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…
C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…
Il “papà della televisione italiana” Pippo Baudo e la drammatica rivelazione sulla sua vita: cosa…
Arriva una nuova truffa che svuota il conto in pochi minuti: l'avviso di Poste Italiane…
Con le nuove norme rischi grosso. Se hai degli animali domestici in condominio, il rischio…