Asia Argento, la svolta inaspettata nella sua vita: “Lo faccio tutti i giorni”

Asia Argento è protagonista di una svolta inaspettata nella sua vita. L’attrice ha ritrovato la gioia grazie a una cosa che fa tutti i giorni. Scopriamo di cosa si tratta.

Asia Argento, l'attrice
Asia Argento (Catanialive24.it)

Attrice, regista, cantante, conduttrice e sceneggiatrice, Asia Argento sta conoscendo una nuova fase di vita. La figlia del noto registro horror Dario Argento ha ritrovato il sorriso dopo anni molti difficili: ad aiutarla è una passione sfrenata, a cui si dedica tutti i giorni.

Dalla carriera costellata di successi, la Argento si è aggiudicata due David di Donatello come miglior attrice. Oltre alla recitazione, si è distinta nel mondo della musica, della conduzione e anche della moda.

Oltre alla vita professionale intensa, Asia ha avuto anche una sfera amorosa molto movimentata. In passato, è stata legata a Morgan (scopri qui un retroscena clamoroso sul cantante), con cui ha dato alla luce la figlia Anna Lou. Dopo la fine con il cantante, la Argento intreccia una storia con il regista Michele Civetta, che diventa il suo secondo marito nel 2008, con cui dà alla luce il figlio Nicola, per poi dirgli addio dopo pochi anni. Successivamente si lega allo chef Anthony Bourdain e a Fabrizio Corona.

Accanto ai suoi amori, l’attrice è finita più volte al centro dei riflettoti per la vicenda che ha coinvolto Harbey Weinstein, accusanto da Asia di molestie sessuali.

Asia Argento: ritrova la gioia di vivere grazie a questa attività quotidiana

Asia Argento, l'attrice
Asia Argento (Catanialive24.it)

La vita di Asia Argento non è stata tutta rosa e fiori. In particolare, l’attrice ha avuto un lungo passato legato alle dipendenze dall’alcol e dalle droghe. Una volta toccato il fondo, Asia ha ritrovato se stessa e la felicità.

Oggi è tornata a sorridere grazie a un’attività che le ha conquistato il cuore: si tratta dello sport, fonte di energia e benessere per la 48enne.

La Argento si è appassionata di palestra a tal punto da non poterne più fare a meno: ogni giorno si ritaglia del tempo per l’attività fisica e i risultati si vedono. Eccome. Di recente, l’attrice si è mostrata su Instagram intenta a tirare su dei pesi, apparendo molto più muscolosa. Da anni, la Argento ambisce ad avere un fisico simile: in particolare è stata l’attrice James Cameron, in “Terminator 2”, dove apparsa davvero in forma e con le braccia definite, a far emerge in lei questo sogno. La Argento ha confessato che se non avesse fatto l’attrice, si sarebbe dedicata al culturismo.

Asia Argento e il nuovo equilibrio grazie al suo amore

Sono due anni che Asia Argento sta alla larga dalle droghe e dall’alcool. Il suo percorso di rinascita non è stato affatto semplice, ma alla fine ce l’ha fatta. Dalla grande determinazione, ad aiutare l’attrice in questa fase così delicata è stato il suo attuale compagno (qui trovi un colpo di scena su Morgan, l’ex di Asia).

Si tratta dello sportivo di arti marziali Michele Titi Martignoni, più giovane di 20 anni rispetto a lei, che le ha conquistato il cuore dopo anni in cui l’amore è stato ben lontano dalla sua vita. Al fianco della nuova fiamma, la 48enne ha trovato una spensieratezza mai provata prima.

Gestione cookie