Home Dentro Catania Atto vandalico contro l’auto di Unica Sport | LE FOTO

Atto vandalico contro l’auto di Unica Sport | LE FOTO


Alessandro Fragalà

Seriamente danneggiata l'auto della redazione di Unica Sport parcheggiata al centro storico di Catania nei pressi della piscina Zurria

Unica sport

L’auto della redazione di Unica Sport, diretta da Federico Lo Giudice, è stata seriamente danneggiata questa notte. L’automobile si trovava parcheggia nel centro storico di Catania e precisamente nella zona di Via Zurria, nei pressi della Piscina Francesco Scuderi.

Qualcuno ha rotto il vetro del finestrino lato guidatore, ma non ha cercato di rubare l’auto o di prendere qualcosa che si trovava all’interno. Si tratta, dunque, di un atto vandalico, contro la redazione di Unica Sport che giorno dopo giorno racconta le vicende del Calcio Catania.

Ragazzata o atto intimidatorio nei confronti di una redazione che prova a fare luce sul futuro del Catania? E’ difficile dirlo, ma una cosa è certa: non è la prima volta che l’auto viene danneggiata. L’anno scorso, per ben due volte, le ruote dell’auto sono state spaccate con un coltello.

Alla redazione di Unica Sport e al direttore Federico Lo Giudice massima solidarietà e vicinanza da parte degli editori e delle redazioni di Catania Live e Palermo Live.

NUOVA AGGRESSIONE A CRONISTI

Proprio qualche giorno il direttore della redazione di Palermo Live, Michele Sardo, è stato brutalmente aggredito mentre svolgeva il suo lavoro. Michele Sardo si trovava a Piazza Ottavio Ziino a Palermo per documentare un incendio scoppiato nei pressi di un distributore di benzina. Mentre il cronista stava scattando alcune foto, un uomo, che non gradiva la sua presenza, lo ha dapprima aggredito verbalmente e, poco dopo, gli ha sottratto lo smartphone col quale erano state fatte le fotografie.

Potrebbero interessarti

Catania Live