Carabinieri, Enel e Sidra insieme per contrastare la micro criminalità. Le Forze dell’Ordine, in particolare, hanno proceduto all’ispezione di un autolavaggio in via Archimede. In questo caso scoprendolo sprovvisto di autorizzazione allo scarico. Inoltre mancava la segnalazione certificata di inizio attività, nonché del registro di carico/scarico dei fanghi e del formulario di identificazione.
C’è di più, tuttavia. Un mirato controllo del personale tecnico intervenuto, infatti, ha scoperto anche altro. La titolare dell’autolavaggio, mediante degli allacci precari alla rete pubblica, aveva addirittura collegato abusivamente gli impianti dell’autolavaggio, idrico ed elettrico.
I militari, conseguentemente, hanno deciso di denunciare la titolare dell’esercizio. L’accusa è di furto aggravato. Le sanzioni amministrative vanno oltre i 13 mila euro con la contestuale chiusura dell’attività.
I Carabinieri, durante i controlli di rito hanno inoltre provveduto all’identificazione di 31 persone e la contestuale verifica di 21 veicoli, sottoponendo a controllo anche 12 persone momentaneamente agli arresti domiciliari.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…