Axpo smentisce l’ingresso nel Catania

Nella frenetica giornata di ieri, si era sparsa la voce dell’imminente ingresso della holding anglo-svizzera Axpo, presente sul mercato dell’energia, all’interno del Calcio Catania.

Voci assolutamente non confermate, anzi stamattina in un comunicato stampa l’azienda ha smentito ufficialmente di voler investire sul club rossazzurro.

Non sarà dunque Axpo a sponsorizzare e poi acquisire a fine stagione il team dell’Elefante.

LA NOTA DI AXPO

“In relazione ad alcuni articoli apparsi sui media locali – si legge nel comunicato – Axpo Italia smentisce qualsiasi genere di coinvolgimento o manovra di sponsorizzazione a favore del Calcio Catania”.

“Il nostro supporto allo sport italiano avviene in modo costante su diverse realtà locali di molti territori italiani e questo impegno è culminato nella partnership con Italia Team alle ultime Olimpiadi di Tokyo2020”.

“Tutte le comunicazioni relative ad operazioni di sostegno allo sport vengono da noi rilasciate proattivamente e in modo trasparente a media e stakeholder. Una trasparenza che da sempre caratterizza l’azienda”.

Axpo Nota

LE PAROLE DI FERRAU’ ALLO STADIO “MASSIMINO”

Già nella serata di ieri, durante l’intervallo della gara del vecchio Cibali tra Catania e Vibonese, il presidente della Sport Investment Group Italia, Giovanni Ferraù, aveva raffreddato gli entusiasmi riguardo l’ingresso di Axpo in società ai microfoni di Unica Sport.

Impostazioni privacy