La notte scorsa a Balestrate, in provincia di Palermo, un ragazzo di 20 anni è morto durante una rissa scoppiata in una discoteca. Indagano i carabinieri.
Tragedia la scorsa notte a Balestrate, centro alle porte di Palermo, dove un ragazzo di soli 20 anni è morto nel corso di una rissa scoppiata all’interno di una discoteca. Il giovane sembra sia stato aggredito da alcune persone e, cadendo a terra, abbia battuto la testa al suolo.
Dopo la chiamata ai soccorsi, sul posto è intervenuto un equipaggio del 118 che ha subito trasportato il 20enne in ospedale. I medici, purtroppo, non ha potuto far nulla per salvargli la vita: poco dopo l’arrivo in nosocomio, il ragazzo è deceduto. Già avviate le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti ed identificare le persone coinvolte.
Balestrate, rissa nella notte all’interno di una discoteca: muore un 20enne
Si chiamava Francesco Bacchi, il ragazzo di 20 anni che è morto la scorsa notte, tra sabato 13 e domenica 14 gennaio, durante una rissa in una discoteca di Balestrate, centro della provincia di Palermo.
Bacchi, secondo le prime informazioni su quanto accaduto, apprese dai colleghi de Il Giornale di Sicilia, si trovava in un locale, in via Palermo, dove sarebbe stato aggredito da alcune persone, almeno sei. Durante la rissa, il giovane sarebbe finito a terra battendo violentemente la testa al suolo.
Subito è stato contattato il numero unico per le emergenze e presso la discoteca sono arrivati gli operatori sanitari del 118. Il ragazzo, trovato privo di sensi, è stato soccorso e trasportato d’urgenza presso l’ospedale Civico di Partinico. Qui, però, non c’è stato nulla da fare: poco dopo il suo arrivo, ai medici non è rimasto altro che dichiararne la morte.
Indagano i carabinieri di Partinico
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Partinico a cui ora sono affidate le indagini per ricostruire nel dettaglio il drammatico episodio ed individuare tutte le persone coinvolte. Da chiarire anche il motivo che avrebbe fatto scoppiare la rissa all’interno della discoteca.
Una vicenda che ha riportato alla mente quanto accaduto a Palermo circa tre settimane fa, quando un ragazzo di 22 anni era stato assassinato con un colpo d’arma da fuoco all’esterno di un locale.