“Ballando con le stelle” c’è già il nome del vincitore: ecco chi è

A Ballando con le stelle vincitore ed esito finale li conosceremo questa sera. Chi sono i favoriti e quali sono le loro possibilità.

Ballando con le stelle vincitore, sfida a tre fra Wanda Nara, Simona Ventura e Rocco Tano
Milly Carlucci (CataniaLive24.it)

Vincitore di “Ballando con le stelle”, sono in tanti a chiedersi chi sarà. Lo sapremo nella serata di sabato 23 dicembre 2023, in quella che sarà l’ultima puntata dello show presentato e curato da Milly Carlucci. Su Rai 1, nella puntata dell’antivigilia di Natale verrà proclamato in diretta il nome di colui o di colei che trionferà.

Nell’edizione del 2022 fu Luisella Costamagna ad aggiudicarsi la competizione ed assieme a lei fu vincitore di “Ballando con le stelle” anche il coreografo e ballerino Pasquale La Rocca. Il quale quest’anno è in gara in coppia con Wanda Nara. Loro due hanno incantato più volte la platea.

Sia i giudici che il pubblico hanno elogiato in tante occasioni la 37enne argentina ed il 34enne di Napoli per le loro prove compiute sulla pista da ballo. E per tanti sono loro i favoriti. Il nome di Wandita è quello che più piace e che più viene dato per probabile in quanto a vincitore di “Ballando con le stelle”.

Ma attenzione anche ad un’altra competitor che è arrivata in finale con tutto da guadagnare e niente da perdere. E che ha visto la sua partecipazione alla trasmissione del sabato sera di Rai 1 come ad un modo per mettersi in discussione oltre che per divertirsi.

“Ballando con le stelle” vincitore, le quote dei bookmakers

Ballando con le stelle vincitore, sfida a tre fra Wanda Nara, Simona Ventura e Rocco Tano
Pasquale La Rocca e Wanda Nara (CataniaLive24.it)

In questo caso è Simona Ventura a contendere a Wanda Nara il successo in questa edizione di “Ballando con le stelle”. Super Simo si è fatta valere alla grande, grazie anche alla determinazione ed al carattere forte che la contraddistinguono. Ci sarebbe poi un possibile outsider rappresentato da Lorenzo Tano.

Il quale balla in coppia con la bellissima Lucrezia Lando, divenuta nel frattempo sua partner di vita. La loro storia ha appassionato tutti, è sempre bello vedere due giovani e belli come loro scoprire un sentimento d’amore reciproco.

Gli altri concorrenti in gara a “Ballando con le stelle” sono poi Teo Mammucari, Sara Croce, Giovanni Terzi (ripescato con una wild card) e Rosanna Lambertucci. Quest’ultimi due non sembrano avere possibilità ma già il fatto di avere raggiunto la finale significa molto.

Soprattutto per la Lambertucci, che a 78 anni può vantare una forma ed energie da vendere e da fare invidia a chi ha anche meno della metà dei suoi anni.

Lando supera la Ventura nelle quote

Ballando con le stelle vincitore, sfida a tre fra Wanda Nara, Simona Ventura e Rocco Tano
Simona Ventura e Samuel Peron (CataniaLive24.it)

Ad ogni modo le favorite sono Wanda Nara e Simona Ventura, con Lorenzo Tano a fare da possibile terzo incomodo. Le quote dei bookmakers indicano la moglie di Mauro Icardi vincente a 1,60 in media.

D’altro canto la Ventura può contare su una solida base rappresentata dal pubblico da casa con il televoto. Un elemento che ha sempre giocato in suo favore da quando il programma è iniziato, ad ottobre scorso. E per lei è così da sempre.

Ma la sua quota è di 5 in media, mentre è più bassa quella di Lorenzo Tano, che è scesa nel corso delle ultime ore superando la Ventura nelle preferenze e nelle previsioni degli allibratori. Il figlio di Rocco Siffredi è a 3,50 di media per vare piattaforme di betting. Per il pubblico però la Ventura resta sempre la contendente numero uno di Wanda Nara.

A “Ballando” abbiamo visto anche una controversa vip in passato, la quale ha ammesso di avere partecipato allo show della Rai “solamente per soldi”.

Impostazioni privacy