Ballando con le stelle, Stefano De Martino scappa via dopo la performance: il motivo

Ballando con le stelle, il conduttore Stefano De Martino dopo la sua performance ha subito lasciato lo studio: svelato il motivo.

Ballando con le stelle Stefano De Martino scappato
Stefano De Martino mentre mangia – Catanialive24.it

Anche in questa stagione televisiva, Milly Carlucci ha fatto nuovamente il botto con un’edizione di ‘Ballando con le stelle‘ che resterà nella storia. La conduttrice ha messo su un cast stellare chiamando personalità dal calibro di Wanda Nara, Sara Croce, Teo Mammuccari, Paola Perego, Simona Ventura, Lino Banfi e Carlotta Mantovan (a proposito, la conduttrice ha scosso tutti con un annuncio sorprendente).

Nella puntata di ieri sera, c’erano in programma anche due performance incredibili: quella di Stefano De Martino e quella di Gabriel Garko. Il napoletano è tornato a ballare in televisione, commuovendo tutti con una coreografia fatta con una ragazza che soffre di una malattia neuromuscolare che la costringe da neonata a stare sulla carrozzina. Con una terapia, Sofia (questo il suo nome) sta migliorando. Subito dopo l’esibizione, De Martino ha scioccato tutti lasciando velocemente il programma.

Stefano De Martino va via dopo la performance a “Ballando con le stelle”: svelato il motivo

Ballando con le stelle Stefano De Martino scappato
Stefano De Martino con il casco – Catanialive24.it

A “Ballando con le stelle”, tutti dopo aver ballato vanno davanti alla giuria per ricevere i voti. Questo è uno dei segni distintivi del programma. De Martino, invece, ha subito lasciato lo show dopo la performance, scegliendo di dileguarsi e senza mettersi davanti ai giudici. Il suo gesto non è passato inosservato e gli italiani hanno subito cercato il motivo.

Con molta probabilità, Stefano aveva anche il consenso di Milly Carlucci perché voleva evitare situazioni imbarazzanti e domande scomode. Per chi non lo sapesse, il nativo di Napoli è stato coinvolto in scoop alquanto clamorosi con la sua ex Belen Rodriguez che ha svelato al mondo di essere stata tradita con 12 donne diverse (la sua reazione alle parole della nativa di Buenos Aires). La performance, in ogni modo, è piaciuta al pubblico e agli utenti del web. La grande fuga ha scioccato tutti: con probabilità, Mariotto e la Lucarelli avrebbero posto alcuni quesiti allo showman.

Ballando con le stelle: la battuta di Canino su Stefano De Martino

Nonostante la grande fuga, Stefano ha comunque ricevuto dei voti. La Carlucci ha chiesto un parere alla giuria chiedendo un voto da 1 a 10 a Carolyn Smith. Canino è intervenuto e ha esclamato un eloquente “Dodici!”, riferendosi quindi allo scoop lanciato da Belen Rodriguez.

La Smith non ha colto la battuta. “Sì, se potessimo daremmo anche più di 10″, ha esclamato Carolyn. Svelato quindi il motivo per cui il conduttore ha lasciato anzitempo il programma: le parole di Belen hanno, come prevedibile, avuto un risalto mediatico.

Gestione cookie