Questa mattina, una donna e la figlia sono rimaste ferite in un incidente avvenuto sull’autostrada A20 tra Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina.
Grave incidente stradale questa mattina lungo l’autostrada A20 nel tratto compreso tra gli svincoli di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. Una vettura, su cui viaggiavano una donna e la figlia, si è improvvisamente ribaltata sulla carreggiata dopo aver impattato contro lo spartitraffico.
Le due occupanti sono rimaste ferite e trasportate in ospedale per ricevere le cure del caso. Per fortuna, entrambe non hanno riportato gravi traumi. Sul posto, oltre al personale medico del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale.
Barcellona Pozzo di Gotto, auto si ribalta sull’A20: ferite mamma e figlia
È di due feriti lievi, il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 8 di questa mattina, venerdì 15 dicembre, sull’autostrada A20 tra gli svincoli di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto, entrambi comuni della provincia di Messina.
Una Citroen, su cui viaggiavano una donna e la figlia, per cause ancora da determinare con precisione, come riporta la redazione de Il Giornale di Sicilia, ha sbandato e, dopo essere finita contro lo spartitraffico, si è ribaltata lungo la carreggiata. Alcuni automobilisti in transito, accorgendosi dell’incidente, hanno subito allertato i soccorsi.
Immediato l’arrivo sul posto dell’equipaggio del 118 che ha prestato le prime cure alle due donne, poi trasportate in ospedale per gli accertamenti del caso. Fortunatamente, entrambe non avrebbero riportato gravi conseguenze nel grave incidente.
Lunghe code sull’A20
Sull’A20 sono arrivati anche i vigili del fuoco, che si sono occupati di rimettere in sicurezza la carreggiata, e gli agenti della Polizia Stradale a cui è stato affidato, invece, il compito dei rilievi per determinare le cause del sinistro. Dopo l’incidente si sono registrati disagi alla circolazione con lunghe code sul tratto dell’autostrada interessato.
Si tratta del secondo incidente stradale in poche ore nel messinese: ieri mattina un ragazzo era rimasto ferito a Messina in seguito allo scontro tra lo scooter su cui viaggiava ed una vettura, avvenuto in Corso Cavour.