Un uomo di 37 anni è morto nelle scorse ore in ospedale a Messina, dove era stato trasportato due settimane fa in seguito ad un incidente in moto.
Ha lottato tra la vita e la morte per due settimane, nelle scorse ore il tragico epilogo. È morto in ospedale a Messina l’uomo di 37 anni che nel giorno di Santo Stefano era rimasto coinvolto in un drammatico incidente in moto a Barcellona Pozzo di Gotto.
La moto su cui viaggiava, per cause da accertare, si era schiantata contro una vettura in sosta. Rimasto gravemente ferito, il 37enne era stato trasportato presso il Policlinico della città dello Stretto, dove è morto dopo due settimane di agonia.
Barcellona Pozzo di Gotto, schianto in moto: 37enne muore dopo due settimane di agonia
Lutto a Barcellona Pozzo di Gotto, centro della provincia di Messina, per la scomparsa di Antonino Candita, macellaio di 37 anni che si trovava ricoverato in ospedale in seguito ad un tragico incidente stradale.
Candita, lo scorso 26 dicembre, si trovava in sella alla sua moto, quando, come riferiscono varie fonti locali tra cui il sito Messina Today, si è schiantato contro un’auto, una Fiat Panda parcheggiata nella zona di Migliardo. Un impatto molto violento che ha fatto terminare il centauro sull’asfalto.
Sul posto erano arrivati i sanitari del 118 che, dopo i primi tentativi di rianimazione, avevano trasportato d’urgenza il 37enne presso il Policlinico di Messina, dove era arrivato in condizioni disperate. I medici hanno fatto di tutto per tenerlo in vita, ma nelle scorse ore, Candita è deceduto a causa delle gravissime lesioni riportate nel sinistro.
Delle indagini sull’incidente si stanno occupando gli agenti della Polizia Municipale di Barcellona Pozzo di Gotto che avevano effettuato i rilievi sul posto.
Sconvolta la comunità locale
La notizia della morte di Antonino Candita ha sconvolto letteralmente la comunità locale, strettasi al dolore dei familiari. Il 37enne che lavorava come macellaio aveva una grande passione per le moto e, spesso, prendeva parte a diversi raduni in sella alla sua Bmw.
Un altro incidente mortale è avvenuto ieri sera sulle strade siciliane: un ragazzo di 22 anni è rimasto vittima di uno schianto a Santa Maria di Licodia, in provincia di Catania. Lo scooter condotto dal 22enne è finito contro un muro.