Barcellona Pozzo di Gotto, precipita dal lucernario di una palazzina: morta giovane madre

Una giovane madre di soli 24 anni ha perso la vita ieri mattina a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, precipitando dal lucernario di un palazzo.

Ambulanza
Ambulanza (Catanialive24.it)

Tragedia nella tarda mattinata di ieri a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. Una ragazza di soli 24 anni, madre un bambino di 18 mesi, ha perso la vita precipitando da un lucernario nella palazzina in cui viveva.

La 24enne sarebbe rimasta fuori di casa ed ha provato a rientrare nell’appartamento passando dal lucernario, ma è caduta nel vuoto. I soccorsi, giunti sul posto, hanno trasportato d’urgenza la giovane in ospedale, dove, purtroppo, è deceduta poco dopo il ricovero. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri.

Barcellona Pozzo di Gotto, precipita dal lucernario di una palazzina: morta una 24enne

Carabinieri
Carabinieri (Catanialive24.it)

Stava provando a rientrare nel proprio appartamento passando dal lucernario, ma è precipitata nel vuoto. È morta così Ambra Seferi, 24enne originaria dell’Albania, ma residente in Italia. Il drammatico episodio è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, martedì 19 dicembre, a Barcellona Pozzo di Gotto, comune della provincia di Messina.

La giovane, secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, come riferiscono alcune testate locali tra cui il quotidiano Il Giornale di Sicilia, si stava recando nel terrazzo della palazzina in cui viveva, sita in via Benedetto Croce, ma è rimasta fuori casa. A quel punto, avrebbe provato a rientrare nella sua abitazione, dove si trovavano il figlio di 18 mesi e la figlia di un’amica, una bimba di due anni, passando dal lucernario, ma è caduta.

Scattato l’allarme, sul posto è stato inviato lo staff medico del 118. I sanitari hanno subito caricato la giovane in ambulanza per il trasporto d’urgenza verso l’ospedale di Milazzo. Qui, purtroppo, i medici non hanno potuto far nulla per salvarle la vita: poco dopo il ricovero, il cuore di Ambra ha smesso di battere per sempre a causa dei traumi riportati nella caduta.

Sotto choc i residenti

Intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini e svolto tutti gli accertamenti per ricostruire la dinamica della tragedia.

Letteralmente sconvolta l’intera comunità di Barcellona Pozzo di Gotto che si è stretta al dolore dei familiari della giovane madre.

Gestione cookie