Nella mattinata di ieri, a Catania, personale delle pattuglie moto montate dell’UPGSP ha denunciato in stato di libertà un uomo di nazionalità tunisina per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nello specifico, la pattuglia in transito in via Sturzo ha notato ,all’incrocio con la via Rizzo, l’uomo intento a parlare con un ragazzo, apparentemente molto giovane. Al quale stava per cedere qualcosa.
Intervenuti, gli operatori hanno bloccato il pusher. Il giovane, invece, è riuscito a far perdere le proprie tracce addentrandosi nel quartiere San Berillo.
Il tunisino, regolare sul territorio italiano, trovato in possesso di due dosi di sostanza stupefacente, cocaina e della somma di 20 euro.
I Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante hanno denunciato un 37enne nigeriano, accusandolo di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (marijuana) e di resistenza a pubblico ufficiale.
Nella tarda serata, in via Vivaio nel quartiere di San Cristoforo, i carabinieri hanno sottoposto a controllo il 37enne.
Avvedutosi della presenza dei militari, che nel frattempo lo hanno raggiunto, l’uomo ha tentato una fuga tra le viuzze limitrofe.
I militari lo hanno rintracciato e bloccato, grazie anche all’ausilio di un’altra pattuglia nel frattempo sopraggiunta.
Nonostante il violento tentativo di darsi alla fuga.
Sottoposto a perquisizione, i Carabinieri lo hanno trovato in possesso di un involucro, contenente all’interno 40 grammi di marijuana e la somma contante di 100 euro.
Denaro ritenuto provento di spaccio.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…