Nella mattinata di ieri, a Catania, personale delle pattuglie moto montate dell’UPGSP ha denunciato in stato di libertà un uomo di nazionalità tunisina per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nello specifico, la pattuglia in transito in via Sturzo ha notato ,all’incrocio con la via Rizzo, l’uomo intento a parlare con un ragazzo, apparentemente molto giovane. Al quale stava per cedere qualcosa.
Intervenuti, gli operatori hanno bloccato il pusher. Il giovane, invece, è riuscito a far perdere le proprie tracce addentrandosi nel quartiere San Berillo.
Il tunisino, regolare sul territorio italiano, trovato in possesso di due dosi di sostanza stupefacente, cocaina e della somma di 20 euro.
I Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante hanno denunciato un 37enne nigeriano, accusandolo di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (marijuana) e di resistenza a pubblico ufficiale.
Nella tarda serata, in via Vivaio nel quartiere di San Cristoforo, i carabinieri hanno sottoposto a controllo il 37enne.
Avvedutosi della presenza dei militari, che nel frattempo lo hanno raggiunto, l’uomo ha tentato una fuga tra le viuzze limitrofe.
I militari lo hanno rintracciato e bloccato, grazie anche all’ausilio di un’altra pattuglia nel frattempo sopraggiunta.
Nonostante il violento tentativo di darsi alla fuga.
Sottoposto a perquisizione, i Carabinieri lo hanno trovato in possesso di un involucro, contenente all’interno 40 grammi di marijuana e la somma contante di 100 euro.
Denaro ritenuto provento di spaccio.
Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…
La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…
C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…
Il “papà della televisione italiana” Pippo Baudo e la drammatica rivelazione sulla sua vita: cosa…
Arriva una nuova truffa che svuota il conto in pochi minuti: l'avviso di Poste Italiane…
Con le nuove norme rischi grosso. Se hai degli animali domestici in condominio, il rischio…