Belen e Antonino: siamo già ai titoli di coda?

C’è solo aria di crisi o siamo già ai titoli di coda? Le tormentate storie d’amore dei vip italiani e, in questo caso, argentini, ci portano ad un’altra coppia che, forse, non è più coppia. E se Wanda Nara è stata l’argentina che, nell’ultimo periodo, ha tenuto banco, Belen non vuole certo essere da meno.

A pochi mesi dalla nascita della seconda genita Luna Marì, sembra al capolinea la storia d’amore con il padre della piccola, l’ex hair stylist Antonino Spinalbese.

Nonostante qualche giorno fa siano stati fotografati insieme mentre portavano a spasso la bimba, la crisi sembra sempre più scura. Antonino pare che vaghi per la Liguria e dei due insieme, dopo le foto del romantico viaggio a Parigi, non c’è più traccia.

Qualche indizio, come sempre in questi casi, arriva dai social. La bella argentina, infatti, ha risposto ad un utente che ha commentato uno scatto dedicato al fratello Jeremia. Il follower le ha scritto: “Chi sarà il prossimo?”. Belen non le ha mandate a dire ed ha risposto con un duro: “Sono cavoli miei”.

Una risposta che lascia presagire come ci possa essere davvero un fondo di verità sulla presunta rottura con Antonino. Il riserbo è massimo anche perchè è necessario, a tutti i costi, tutelare una bambina appena nata.

Gestione cookie