Mancano ormai soltanto due giorni. Il 26 novembre, infatti, scatterà il Black Friday 2021, divenuto ormai vera e propria certezza per tutti gli amanti dello shopping.
Il Venerdì nero cadrà, come di consueto, al quarto venerdì dell’undicesimo mese dell’anno.
Questo, infatti, a causa della tradizione americana, che pone il giorno dedicato agli acquisti immediatamente dopo la Festa del Ringraziamento (Thanksgiving Day), prevista per il 25.
A CACCIA DEGLI SCONTI
Il Black Friday si caratterizza, soprattutto, per gli sconti.
Sarà possibile, infatti, trovare a prezzi super convenienti qualsiasi tipo di merce.
Dall’elettronica in primis, con l’hi-tech in pole position, passando per abbigliamento, moda e giocattoli, finendo poi a pranzi o cene nei ristoranti.
Il momento perfetto, insomma, per chi desidera da tempo acquistare uno smartphone o un pc nuovo di zecca, fare un regalo alla propria compagna/o o ai figli, oppure semplicemente cogliere un’occasione irripetibile.
26-29 NOVEMBRE: 4 GIORNI DI FUOCO
Il via alle ostilità, come detto poco sopra, avverrà il 26 novembre, con l’evento che andrà invece a concludersi il 29.
Cliccatissimo sarà sicuramente il portale Amazon, tra i primi a far diffondere negli ultimi anni la moda del Black Friday.
Occhi puntati, però, anche su tutti gli altri siti di e-commerce, pronti ad approfittare della baraonda di utenti che si riverseranno dalla mezzanotte di venerdì alla ricerca del colpo da novanta.
Non è finita qui, però, perchè col tempo anche i negozi fisici hanno deciso di aderire al Venerdì Nero, cosicchè sarà possibile usufruire delle offerte speciali recandosi personalmente nei punti vendita prediletti.
Dal 26 al 29 novembre, parte il Black Friday 2021: gli amanti dello shopping sono già in fibrillazione.