Blind all’Isola Dei Famosi, dall’Italia arrivano le accuse shock della madre

Blind, rapper ed ex concorrente di XFactor, è uno dei concorrenti del reality show l'”Isola dei famosi”. E mentre Franco Rujan affronta cocchi e mosquitos nelle Honduras, sua mamma, Valerica, non aspetta e chiede al figlio, originario di Ponte San Giovanni: una frazione perugina, di versare gli alimenti a lei e al fratello più piccolo.

Stando a quanto riportato dalle testate locali, la richiesta è stata presentata al Tribunale civile di Perugia. Secondo il Codice Civile, infatti, è previsto l’obbligo di mantenimento in ordine gerarchico. Che coinvolge anche i figli in caso di difficoltà dei genitori. Il giudice dovrà stabilire se la richiesta avanzata da Valerica possa essere considerata valida o meno. La donna vive, insieme al figlio di 15 anni, in una condizione di grave difficoltà economica. In quanto non riceve, ormai da tempo, l’assegno di mantenimento da parte dell’ex marito.

L’udienza, però, è stata rinviata a novembre. La richiesta, infatti, è stata estesa anche alle altre sorelle di Blind.

Le accuse di Valerica contro il figlio

Ma per Blind, le sorprese non sono finite qui.

La madre, infatti, lo accusa anche delle dichiarazioni che il 22enne ha rivolto nei suoi confronti.

La donna non ha timore di esporsi e di scagliarsi contro il figlio. Parole dure che non lasciano spazio a repliche, quelle di Valerica a “Donnapop”:

“Sento e leggo delle dichiarazioni di mio figlio totalmente errate. Sta buttando fango su tutta la sua famiglia per i propri interessi. Se vuole mettersi a nudo deve dire la verità. Non capisco dove si trova quel senso di protezione nei miei confronti, se non mi vede e non mi sente da un anno. Suo fratello di 15 anni non lo vede da agosto. Una delle sorelle anche. L’altra, di cui parla sempre, sono anni che non la sente. Da due anni ha abbandonato il suo cane a casa mia, senza pensare alle spese e all’impegno che comporta un pitbull”.

“Ha scritto un libro dove ha raccontato solo bugie su di me. La mia casa è stata un porto di mare grazie a lui: portava amici di tutte le etnie. Mi diceva solo: “Siamo in cinque a mangiare, tra cui due musulmani”. Sapevo che dovevo avere pesce o pollo per loro, che non mangiano altre carni. Non gli è mancato mai nulla. Sentirlo parlare della sua famiglia cosi mi fa veramente male. Gli ho chiesto di aiutarmi economicamente finché suo padre non farà il suo dovere, ovvero quello di pagare il mantenimento al fratellino. Si è rifiutato dicendomi che posso vivere con 600 euro mensili, ma siamo in tre: io, suo fratello e il suo cane. Sono stata costretta a chiamarlo in tribunale. Continuo ad andare alla Caritas e non me ne vergogno, ma fa molto male vedere che lui veste Gucci e suo fratello veste quello che riesco a trovare alla Caritas”.

“Handicappata down”

“Handicappata down” è così Blind, a detta della mamma, si rivolgeva a lei.

Valerica, inoltre, non mostra alcuna simpatia neanche per la fidanzata del rapper ma anche per la famiglia di Greta Tigani: “Lo hanno accolto in casa ma lui faceva tutto. Incluso il babysitter al fratello di lei. Quando si è ribellato, gli hanno buttato tutti i panni davanti al palazzo. Lui sa che io non dico bugie.Sono testimoni tutti i suoi ex amici”

“C’è Posta Per Te”

La donna ha, poi, raccontato di aver provato a contattare il figlio che, però, sembra essere restio a qualsiasi tipo di comunicazione con la madre. La quale ha, infatti, confessato di essersi rivolta, persino, a “C’è Posta Per Te”: ma anche questo, sembra essere un tentativo vano.

Impostazioni privacy