Prosegue uno dei gossip più seguiti del mondo, quello riguardante la famiglia reale britannica: pare che i rapporti tra Camilla e Kate siano paradisiaci, tuttavia lo stesso non si può dire della simpatia che corre tra la Regina e William.
Le relazioni all’interno della famiglia reale britannica sono spesso al centro di gossip e discussioni che interessano e coinvolgono il mondo intero: in questo caso, fa da protagonista la relazione tra Camilla, Kate e William.
Pare che la regina Camilla ultimamente vada d’amore e d’accordo con Kate, mentre con William ancora persistano tensioni. Per questa volta, è il caso di mettere da parte Carlo ed Harry, momentaneamente riconciliati, e prendere in considerazione Camilla, Kate e William. I rapporti sembrano stentare a decollare una volta per tutte.
Camilla, Kate e William, quali sono i rapporti?
Attuale e futura regina stanno vivendo una relazione paradisiaca: Camilla sembrerebbe essere un vero punto di riferimento per Kate. Solamente fino ad un anno fa, Camilla era quello che la principessa di Galles è oggi, una futura regina.
Catherin Elizabeth Middleton, moglie del futuro re William, al fianco di Camilla oggi sta imparando onori, oneri e pressioni richieste dal ruolo che un giorno dovrà ricoprire. Sente che nessuno può capirla quanto la regina Camilla, e lo stesso vale per quest’ultima. E’ Jennie Bond, l’esperta reale, che ha rilasciato questo suo pensiero a Ok Magazine, parlando della “relazione unica” che condividono le due donne, legate da un comune destino.
Kate non si lascia sfuggire alcun passo della vita di Camilla. Sta occupando la posizione d’attenta osservatrice della metamorfosi della nuova regina, di tutto il processo d’evoluzione che ha compiuto e di quel che oggi fa e vive in quanto consorte del re. Kate, donna intelligente e determinata, capisce il valore dell’esperienza: in virtù di questo, impara da chi ha già imparato.
Lo stesso non si può dire dei rapporti che intercorrono tra Camilla e William: nonostante i 18 anni ormai trascorsi dal matrimonio tra il padre Carlo e la duchessa di Cornovaglia, ancora ha delle difficoltà a stringere con lei una relazione positiva. Secondo il parere di Angela Levin, la quale ha pubblicato il libro “Camilla: From Outcast to Queen Consort“, William considererebbe Camilla come la moglie di suo padre, ma non la nonna dei suoi figli. George, Charlotte e Louis, secondo l’autrice che ripercorre il pensiero di William, avrebbero due nonni ma solamente una nonna.