Capodanno a Catania a 25 euro: la proposta da cogliere al volo

Capodanno nella città etnea in una location raffinata dove sarà anche possibile divertirsi per tutta la notte

Capodanno a Catania
Capodanno a Catania – catanialive24.it

 

Visitare la Sicilia solo in estate? Posti così sono belli sempre e comunque e se si ha l’opportunità di farlo fuori stagione è meglio ancora, evitando così la ressa e godendo di più delle località che in inverno assumono un altro fascino. Soprattutto adesso, nel periodo natalizio. Una buona idea può essere quella di festeggiare il capodanno e sfruttando qualche giorno di ferie, visitare anche la città rispettando anche le tradizioni locali.

Capodanno a Catania: l’opportunità

Capodanno a Catania
Persone che brindano – catanialive24.it

 

Per il primo giorno dell’anno c’è l’occasione per visitare una città come Catania, alloggiando Catania International Airport Hotel, nuova struttura ricettiva a pochi minuti dall’Aeroporto Internazionale Vincenzo Bellini Fontanarossa (dista soli 400 metri) dove trascorrere in festa le ultime ore dell’anno e accogliere con i migliori auspici il 2024.

Per l’occasione saranno aperti al pubblico i grandi saloni della location davvero esclusiva. Classe e raffinatezza, ma anche molto divertimento. Infatti le ampie sale interne della Hall, arredate ad hoc, ospiteranno il pubblico sino alle prime luci del nuovo anno a ritmo di disco music.

Il Catania International Airport Hotel è dotato di 200 camere disposte su tre livelli con ingresso agevole a anche per le persone diversamente abili. Ci sono camere doppie uso singole, doppie Classic, doppia Matrimoniale Deluxe, Family, Suite e Junior Suite. Presenti tutti i comfort come Aria condizionata, Room Service, Mini Bar, Cassaforte, Free internet Wi Fi – TV (pay tv-sky), Box doccia, Asciugacapelli, Set cortesia.

La formula è la seguente:

Per l’ingresso discoteca dopo mezzanotte il costo è di 25,00 euro; ingresso discoteca più camera 110,00 euro a persona; cenone più ingresso discoteca 120,00 euro a persona. È anche possibile cenare con ingresso in discoteca più Camera, a 199 euro a persona. Per tavoli privè per 10 persone si parte da  500 euro.

Per quanto riguarda il menù, siamo un “assaggio” riportando l’antipasto. Innanzitutto è previsto un aperitivo di benvenuto con Flute di Prosecco poi crocchette di patate Novelle alla Napoletana con cuore di mozzarella in crosta di pane su Vellutata di Pecorino Romano ed Emulsione di Olio e Basilico. Polpo Dorato con Panatura Panko su Insalatina Fresca e Zeste di Limone e tanto altro ancora. Sul sito è possibile prendere visione dell’intero menù.

 

 

Gestione cookie