Home Catania Life “Cara mamma io non ti ho mai dimenticata”, il toccante appello di Nicoletta

“Cara mamma io non ti ho mai dimenticata”, il toccante appello di Nicoletta


Carla Marino

Alla Nascita Nicoletta Gennaro. Adottata, è alla ricerca dei genitori biologici. Questo è l'appello che Nicoletta ha diffuso sui social

Nicoletta

“Cara mamma se stai leggendo, io non voglio sconvolgere la vita di nessuno. Mi basterebbe vederti anche solo una volta, mi ricordo di te.Mi ricordo che venivi a trovarmi all’orfanotrofio. Il “Lipai” a Palermo. Mi ricordo che hai pianto tanto quando ti dissero che mi avrebbero adottata. Io non ti ho mai dimenticata”

Inizia così il toccante appello, diffuso tramite Facebook, di Nicoletta Alagna. Alla nascita il suo nome era Nicoletta Gennaro.

E’ nata nel 1979 nella città di Catania nel mese di Giugno, nel giorno 22. Cerca la sua mamma e il suo papà biologici. Lo fa sapere tramite un appello su Facebook chiedendo ai propri contatti e non solo, di condividerlo.

Una storia toccante, quella di Nicoletta. Alla quale gli utenti di Facebook non sono rimasti indifferenti. Tanti, infatti, hanno prontamente condiviso il suo appello nei propri profili. Augurando che Nicoletta possa trovare presto i suoi genitori biologici e la sua serenità.

Una storia davvero emozionante che merita la dovuta attenzione. Di una bambina, ormai adulta, che ha trascorso la sua infanzia al Lipai di Palermo. Lontana dai suoi veri genitori

Chiediamo, dunque, ai nostri lettori di condividere il suo appello. In questo modo, sarà possibile aiutarla a realizzare il suo desiderio e ricongiungersi, finalmente, con la propria famiglia.

Potrebbero interessarti

Catania Live