“Cara mamma se stai leggendo, io non voglio sconvolgere la vita di nessuno. Mi basterebbe vederti anche solo una volta, mi ricordo di te.Mi ricordo che venivi a trovarmi all’orfanotrofio. Il “Lipai” a Palermo. Mi ricordo che hai pianto tanto quando ti dissero che mi avrebbero adottata. Io non ti ho mai dimenticata”
Inizia così il toccante appello, diffuso tramite Facebook, di Nicoletta Alagna. Alla nascita il suo nome era Nicoletta Gennaro.
E’ nata nel 1979 nella città di Catania nel mese di Giugno, nel giorno 22. Cerca la sua mamma e il suo papà biologici. Lo fa sapere tramite un appello su Facebook chiedendo ai propri contatti e non solo, di condividerlo.
Una storia toccante, quella di Nicoletta. Alla quale gli utenti di Facebook non sono rimasti indifferenti. Tanti, infatti, hanno prontamente condiviso il suo appello nei propri profili. Augurando che Nicoletta possa trovare presto i suoi genitori biologici e la sua serenità.
Una storia davvero emozionante che merita la dovuta attenzione. Di una bambina, ormai adulta, che ha trascorso la sua infanzia al Lipai di Palermo. Lontana dai suoi veri genitori
Chiediamo, dunque, ai nostri lettori di condividere il suo appello. In questo modo, sarà possibile aiutarla a realizzare il suo desiderio e ricongiungersi, finalmente, con la propria famiglia.
Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…
La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…
C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…
Il “papà della televisione italiana” Pippo Baudo e la drammatica rivelazione sulla sua vita: cosa…
Arriva una nuova truffa che svuota il conto in pochi minuti: l'avviso di Poste Italiane…
Con le nuove norme rischi grosso. Se hai degli animali domestici in condominio, il rischio…