Carlotta Mantovan, dopo l’eliminazione da ‘Ballando con le stelle’, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua vita privata.
Carlotta Mantovan, dopo un periodo di certo non facile, ha deciso di rimettersi in gioco e di partecipare a ‘Ballando con le stelle’. Ancora una volta, Milly Carlucci ha messo su un cast di livello assurdo: ci sono personalità dal calibro di Wanda Nara, Sara Croce, Teo Mammuccari, Simona Ventura, Lino Banfi (che ha lasciato subito l’edizione annunciando il ritiro dopo poche puntate). La celebre conduttrice ha fatto coppia con Moreno Porcu: i due sono però stati eliminati nel corso dell’ultima puntata.
Dopo la cocente eliminazione, Carlotta ha rilasciato un’interessantissima intervista in cui ha parlato di diverse tematiche importanti. La nativa di Mestre ha affrontato discorsi molto importanti, spiegando anche i motivi per cui ha lasciato l’Italia per andare in Francia. Come se non bastasse, la Mantovan ha infine fatto un annuncio incredibile.
Carlotta Mantovan: perché ha lasciato l’Italia
Carlotta, per chi non lo sapesse, ha lasciato l’Italia ed è andata a vivere con sua figlia in Francia. La conduttrice iniziò la sua carriera prendendo parte al concorso di Miss Italia e arrivando alle finali di Salsomaggiore terme. Proprio nel corso dell’ultimo atto della “gara”, la veneta conobbe Fabrizio Frizzi: tra i due scoppiò subito l’amore. La 39enne vive in un paesino rurale: spesso e volentieri, sul suo profilo Instagram, pubblica fotografie in cui mostra dei paesaggi spettacolari.
Nel corso dell’intervista ad Oggi, la Mantovan ha spiegato i motivi per cui ha lasciato il Bel Paese. “Faccio una vita molto semplice. Sto in una piccola casa in mezzo alla campagna nel centro della Francia, a pieno contatto con la natura. Ho conosciuto per caso il luogo in cui vivo ora. A un certo punto ho sentito il bisogno di proteggere mia figlia e ripartire”. La nativa di Mestre, nel corso dell’intervista, ha anche parlato di un possibile nuovo amore.
Carlotta Mantovan parla di un nuovo amore: “Il mio cuore”
Carlotta, ad ‘Oggi’, ha anche parlato del suo futuro e di un possibile nuovo amore dopo la splendida relazione con Fabrizio Frizzi. “Con Fabrizio è stata certamente la storia più grande, unica, irripetibile. Ma rinascere significa non chiudere il proprio cuore all’amore.
La conduttrice ha poi concluso il discorso parlando anche del presente e della persona a cui appartiene al momento il suo cuore. “Anche se il mio a ora è tutto per mia figlia Stella“, ha chiosato. I fan sperano di vederla nuovamente con il sorriso: dopo la morte del compagno, ripartire non è stato di certo facile.