Carmen Consoli, tour nei teatri italiani: a Catania il 15 e 16 novembre

Carmen Consoli torna a esibirsi dal vivo: nel rispetto delle regole e in sicurezza, ma con “impegno e coerenza” e, soprattutto, con quella tenacia che rimane una delle sue qualità più apprezzate.
“La cantantessa” ci crede e torna a suonare sui palchi per riprendere lo scambio con il pubblico: la scelta ricade sui teatri, con un tour prodotto e organizzato da OTR live che prenderà il via il 4 novembre prossimo.
Tutto confermato: tra le tappe, Parma, Roma, Milano e Palermo.
Ma, soprattutto, Carmen Consoli si esibirà nella sua “scintillante Catania”, come recita uno dei suoi brani più famosi, “In bianco e nero”, dedicato alla madre.
La tournée nei teatri italiani trae le mosse da “Volevo fare la rockstar“, l’album uscito il 24 settembre per Narciso/Polydor.

Il tour teatrale prenderà il via con la data zero ad Assisi, il 29 ottobre prossimo
Il tour teatrale prenderà il via con la data zero ad Assisi, il 29 ottobre prossimo

LE DATE

Dopo la data zero ad Assisi in provincia di Perugia del 29 ottobre, il primo appuntamento della nuova tournée è confermato per il 4 novembre al Teatro Regio di Parma.
Nello stesso mese, Carmen Consoli si esibirà il 5 a Trento, l’8 a Firenze, il 13 a Pescara, il 15 a Bari, il 16 a Napoli, il 20 a Torino, il 22 a Genova e il 24 a Bologna.
Due le date di Milano, 25 e 26 novembre.
Unica data in Sardegna, il 30 novembre a Cagliari.
A dicembre, invece, il 10 a Senigallia in provincia di Ancona e l’11 a Padova.
Quattro le date nella “sua” Sicilia: il 15 e 16 novembre a Catania e il 17 e 18 dicembre a Palermo.
Il tour teatrale si concluderà il 26 e 27 dicembre a Roma.

Impostazioni privacy