Cashback Postepay anche per Natale e saldi: come attivarlo

Quando si avvicina il periodo di Natale, le spese aumentano inevitabilmente. Per alcune compere, si tende ad aspettare i saldi di gennaio, ma le uscite dell’ultimo mese dell’anno tra festeggiamenti e regali ad amici e parenti mettono in difficoltà molte famiglie. Per contrastare il dispendio di Natale, la Postepay mette a disposizione il Cashback, che continua senza sosta nonostante feste e sconti: capiamo come attivarlo.

postepay cashback come attivarlo
Postepay Cashback (Catanialive24.it)

Poste Italiane non interrompe il servizio del Cashback per utenti Postepay nemmeno sotto le feste di Natale o durante i saldi successivi. Si tratta di un’ottima modalità per attutire un po’ le spese ingenti dell’ultimo periodo dell’anno. Tra regali e festeggiamenti, sono molte le persone a soffrire le uscite economiche più alte: proprio per questo, è bene capire come attivare il servizio ed utilizzare la prepagata di Poste Italiane per fare i propri acquisti.

Stiamo parlando del programma fedeltà ScontiPoste, dedicato a tutti i titolari di carte di pagamento Postepay e Banco Posta. Permette di risparmiare facendo acquisti: ad ogni spesa, una percentuale di denaro viene riaccreditata sul conto. Prendere parte a questo programma è semplice e non ha costi. Vediamo come fare.

PostePay procede con il Cashback a Natale e sotto i saldi: come attivarlo

postepay cashback come attivarlo
Cashback (Catanialive24.it)

Aderire al programma ScontiPoste conviene, in particolar modo sotto le feste di Natale. Una volta diventati soci, basterà pagare con Postepay o Banco Posta nei negozi fisici e online convenzionati, o con App Postepay inquadrando il codice QR esposto o tramite il link che fornisce l’esercente. Si inserirà l’importo da pagare al momento della consegna a domicilio o presso il negozio dove si ritira l’acquisto. Il rientro in cashback verrà automaticamente accreditato sullo strumento scelto come preferito nelle impostazioni dell’App Postepay, App Banco Posta o sul sito di Poste Italiane. Qualora non si selezionasse un metodo preferito di riaccredito del denaro, Poste utilizzerà il conto usato per effettuare la spesa.

Con il programma ScontiPoste, sarà possibile ottenere indietro fino al 20% dell’importo speso. Questo programma dura tutto l’anno senza interruzioni: procede dunque incessantemente anche sotto le feste di Natale e in occasione dei saldi, dando l’opportunità agli utenti di risparmiare anche nei periodi di maggiore dispendio economico. Per iniziare ad utilizzare ScontiPoste, basta recarsi nella sezione dedicata all’interno dell’App, dove sarà possibile visionare tutti i negozi di zona aderenti all’iniziativa, o sul sito ufficiale di Poste Italiane.

Gestione cookie