Castronovo di Sicilia, auto sbanda e si ribalta in un burrone: morto 35enne

Un giovane di 35 anni ha perso la vita ieri pomeriggio in un incidente stradale lungo la statale 188 a Castronovo di Sicilia, in provincia di Palermo. Inutili i soccorsi.

Ambulanza
Ambulanza (Catanialive24.it)

Ennesima vittima sulle strade del nostro Paese. Nel pomeriggio di ieri, un ragazzo di 35 anni è morto in un incidente stradale avvenuto sulla statale 188 nel territorio di Castronovo di Sicilia, comune della provincia di Palermo.

Il 35enne era alla guida di una vettura che, per cause ancora da stabilire, è uscita dalla carreggiata ribaltandosi in un burrone adiacente alla statale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi che non hanno potuto far nulla per il giovane automobilista, deceduto sul colpo. Accorsi anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.

Castronovo di Sicilia, incidente lungo la statale 188: morto un giovane di 35 anni

Carabinieri
Carabinieri (Catanialive24.it)

È Aurelio Cascio, 35enne originario di Santo Stefano Quisquina, centro della provincia di Agrigento, la vittima dell’incidente verificatosi nel pomeriggio di ieri, sabato 23 dicembre, lungo la strada statale 188 all’altezza di Castronovo di Sicilia (Palermo).

Cascio stava percorrendo la statale alla guida della sua vettura. Per cause ancora in fase di accertamento, come riportano alcune fonti locali tra cui la redazione di Agrigento Notizie, il 35enne ha perso il controllo dell’auto che è terminata fuori strada ribaltandosi in un burrone.

Sul posto sono arrivati in pochi minuti i vigili del fuoco ed il personale medico del 118. I soccorritori hanno estratto l’automobilista dalle lamiere dell’auto, andata completamente distrutta, ma era ormai troppo tardi: non è stato possibile far altro che appurarne il decesso, avvenuto praticamente sul colpo. Inutile ogni tentativo di rianimazione.

Intervenuti anche i carabinieri

I carabinieri della compagnia di Lercara Friddi, giunti sul luogo della tragedia, hanno svolto i rilievi di legge per stabilire la dinamica del tragico incidente costato la vita al 35enne. Non è chiaro cosa abbia fatto perdere il controllo della vettura alla vittima.

Questa mattina a Palermo, un altro incidente mortale: un ragazzo di 22 anni è morto dopo che l’auto su cui viaggiava è precipitata dal ponte di viale Lazio. A bordo della vettura viaggiava anche un 17enne, ricoverato in ospedale in condizioni critiche.

Gestione cookie