Catania, contro il Monterosi per dare continuità

Dopo il successo di corto muso tra le mura amiche contro il Taranto, il Catania di Luca Tabbiani cerca continuità di risultato anche nella insidiosa trasferta contro il Monterosi Tuscia di Taurino. Gli etnei devono assolutamente cambiare registro, troppa discontinuità nei risultati e tanto malcontento tra i tifosi. Dopo un mercato che ha portato in Sicilia calciatori come Zanellato, Di Carmine, gente abituata a calcare i campi di Serie A e B, l’avvio dei rossazzurri non è stato all’altezza delle aspettative dei tifosi, che con numeri da record hanno risposto alla campagna abbonamenti e con lo stesso fervore seguono la squadra anche lontano dal “Massimino”.

Catania oggi non hai più alibi

Questo pomeriggio allo stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo, dove i tori della Tuscia disputano le loro gare casalinghe, gli uomini di mister Tabbiani non hanno più giustificazioni, urge un’altra vittoria per sistemare la classifica e iniziare a dare continuità di rendimento ad una squadra apparsa spesso spaesata, ma che oggi può definitivamente voltare pagina.

Sarà ancora una volta massiccia la presenza di supporter rossazzurri in trasferta, seguiranno il match dal settore ospiti oltre 200 tifosi etnei, ennesima dimostrazione di amore e sostegno per la squadra. Partita delicata che potrà dire molto del futuro del tecnico ex Fiorenzuola che dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con il solito Samuel Di Carmine davanti. Zanellato non sarà della partita, per l’ex Crotone un risentimento muscolare, a comporre la cerniera davanti alla difesa toccherà al duo Ladinetti-Zammarini, con Rizzo pronto ad entrare a gara in corso.

La squadra è già arrivata all’interno dell’impianto sportivo, ogni parola adesso è vana, l’unico giudice sarà il campo che darà la sua sentenza al termine dei 90′ minuti che si preannunciano roventi. Con il Catania che ha l’obbligo di centrare la seconda vittoria consecutiva, per dare una svolta al suo campionato.

Gestione cookie