Catania, incidente tra scooter e auto: ferito un ragazzo

Questa mattina, in un incidente stradale avvenuto a Catania, un ragazzo è rimasto ferito: sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine.

Ambulanza
Ambulanza (Catanialive24.it)

Un ragazzo è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi a Catania. Il giovane viaggiava alla guida di uno scooter che, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è entrato in collisione con una vettura, in via Passo Gravina.

Dopo lo schianto, lo scooterista è finito rovinosamente sull’asfalto. I sanitari del 118, allertati da alcuni passanti, sono arrivati sul posto ed hanno trasportato il ragazzo in ospedale per ricevere le cure del caso: le sue condizioni non sarebbero gravi. Ora le forze dell’ordine stanno indagando per stabilire la dinamica del sinistro.

Catania, scontro tra scooter e auto in via Passo Gravina: ferito un ragazzo

Polizia Locale
Polizia Locale (Catanialive24.it)

Incidente stradale questa mattina, mercoledì 29 novembre, in via Passo Gravina a Catania. Un ragazzo è rimasto ferito nello scontro tra il suo scooter ed un’auto.

Il giovane, di cui non sono state diffuse le generalità, stava percorrendo via Passo Gravina alla guida del suo ciclomotore che, per cause ancora da accertare, è entrato in collisione con una vettura. Uno scontro, riporta la redazione de Il Giornale di Sicilia, abbastanza violento che ha fatto sbalzare dalla sella lo scooterista, finito poi rovinosamente al suolo. I passanti, che hanno assistito alla scena, hanno immediatamente contattato il numero unico per le emergenze chiedendo l’intervento dei soccorsi.

L’equipe medica del 118, giunta sul posto, ha prestato le prime cure al ragazzo, rimasto ferito e poi trasportato in ospedale per essere medicato. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Ennesimo incidente nel catanese

Oltre ai soccorsi, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Catania che hanno condotto gli accertamenti per stabilire le cause e la dinamica del sinistro. Le forze dell’ordine si sono anche occupate della gestione del traffico in zona che inevitabilmente ha subito rallentamenti.

Un altro incidente, dunque, nel catanese. Circa tre settimane fa, una studentessa di 18 anni era stata investita e uccisa da uno scooter mentre attraversava la strada con il fidanzato, rimasto ferito, in viale Andrea Doria. Lo scorso 15 novembre, invece, un giovane di 17 anni aveva perso la vita in uno scontro lungo la provinciale 58 a Paternò, in provincia di Catania.

Impostazioni privacy