Chiara Ferragni si è regalata un weekend sulla neve con amici e parenti e per l’occasione ha sfoggiato una borsa dal valore esorbitante.
Chiara Ferragni è sempre sulla bocca di tutti, che si parli della sua cabina armadio grande come un appartamento, dell’arredamento della sua nuova casa, dei post su Instagram o di quello che indossa in vacanza poco importa, l’importante è che se ne parli. E a proposito si vacanze l’influencer se ne è appena regalata una assieme ad amici e parenti.
Come facciamo a saperlo? Come per molti avvenimenti della sua vita, anche in questo caso Chiara Ferragni ci ha tenuto a tenere aggiornati i suoi follower. Tramite alcune storie e post pubblicati su Instagram, infatti, sappiamo che Chiara ha trascorso qualche giorno a St. Moritz, località di montagna esclusiva dove intrattenersi in discese sciistiche o rilassanti sessioni in spa.
Per l’occasione ha sfoggiato un look che ha fatto parlare di sé, o meglio, una borsa. Il nuovo polverone mediatico suscitato dall’influencer stavolta riguarda una borsa dal valore esorbitante. Si tratta di una Birkin Himalaya Niloticus Crocodile Birkin 30, realizzata in pelle di coccodrillo e arricchita di inserti in metalli e pietre preziose.
Oltre al valore materiale della borsa bisogna considerare anche quello storico: la borsa Birkin è infatti un modello realizzato da Hermès in onore dell’attrice Jane Birkin, che nel corso degli anni è divenuto un vero e proprio simbolo di ricchezza. Questa borsa non passa mai di moda e continua a essere il sogno proibito di molti appassionati di moda.
Nel caso di Chiara Ferragni questo sogno è stato realizzato più volte: quella indossata in montagna, infatti, non è l’unica Birkin posseduta dall’influencer. Eppure è sicuramente una delle più costose, se non addirittura la più costosa al mondo. Basti pensare che un modello simile è stato venduto all’asta per ben 293mila sterline nel 2017, battendo il record mondiale per la borsa più costosa di sempre.
La borsa di Chiara Ferragni ha un valore che si aggira attorno ai 151mila euro, dovuto alla presenza di diamanti da oltre 10 carati. Oltre a lei, anche altre celebrity non hanno saputo resistere al fascino di questa Birkin in coccodrillo, ad esempio Jennifer Lopez o Georgina Rodriguez. Ilary Blasi, invece, preferisce la Kelly, altra borsa firmata Hermès di enorme fama.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…