Il sindaco di Gravina Massimiliano Giammusso e il vicesindaco con delega alle Manutenzioni e Viabilità Rosario Condorelli hanno reso noto che per la giornata di domani, martedì 2 novembre 2021 dalle ore 7 alle ore 12, è stato istituito il divieto di transito in via Etnea, nel tratto compreso tra via Paglialunga e via Coviello dinanzi allo svincolo della tangenziale.
Sarà chiuso, dunque, sempre dalle 7 alle 12 di domani, anche lo svincolo di accesso alla Tangenziale Ovest in direzione Messina. Per consentire i lavori urgenti di ripristino dell’asfalto della carreggiata interessata,dunque, è stato adottato il provvedimento. La strada, infatti, è stata gravemente danneggiata dalle forti precipitazioni del 26 ottobre scorso.
Ecco i percorsi alternativi consigliati dall’amministrazione e individuati per garantire, durante l’esecuzione dei lavori, i collegamenti con la città di Catania, i paesi limitrofi, le percorrenze interne al Comune di Gravina e il transito dei mezzi di soccorso:
Con direzione Nord-Sud – via Etnea, via Quasimodo, via San Paolo e via Etnea (proseguendo per Catania da via Coviello).
Con direzione Sud-Nord – via Etnea proseguendo o per via Coviello, per via San Paolo e da lì per le altre direzioni.
L’accesso alla Tangenziale Ovest in direzione Siracusa sarà possibile utilizzando il sistema di “torna indietro” posto sulla via Etnea, all’altezza della via Paglialunga.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…