Il maltempo continua a provocare fastidiosi disagi in Sicilia. In prossimità di Agira, nel territorio ennese, a causa dell’allagamento del piano viabile, quest’oggi sono chiuse l’autostrada A19 “Palermo-Catania”, in entrambe le direzioni, e la strada statale 192 “Della Valle del Dittaino”.
Il personale dell’Anas è giunto sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione in autostrada nel più breve tempo possibile.
Le previsioni meteo per domani non promettono nulla di buono.
Così il Dipartimento della Protezione Civile della Regione Siciliana ha provveduto ad emanare durante il pomeriggio l’allerta arancione per la giornata di domani valevole per gran parte dell’isola, sia zona occidentale che orientale.
Forti temporali, dunque, in arrivo sulla Sicilia, da Palermo a Catania.
Quest’oggi, inoltre, si è verificata una forte tromba d’aria nel trapanese.
Originatosi nel mare, di fronte a Marinella di Selinunte, a Castelvetrano, lo spettacolare tornado non ha provocato fortunatamente danni a persone o cose.
Il particolare fenomeno meteorologico si è spostato poi a Sciacca e Licata, continuando a destare preoccupazione ma anche stupore tra la gente.
Numerosi, infatti, sono i video e le immagini della tromba d’aria verificatasi in giornata nel versante occidentale dell’isola.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…