Chiusura in tangenziale ovest Catania: rimozione di un mezzo incidentato

Chiusura in tangenziale ovest a Catania a causa di un mezzo incidentato: il sinistro è avvenuto la scorsa notte, al km 7, in direzione Messina.

La scorsa notte, al km 7 della Tangenziale Ovest di Catania in direzione Messina, un mezzo pesante è uscito di strada, senza gravi conseguenze per il conducente. Le cause sono tutt’ora da accertare.

Per tutta la giornata di oggi, il mezzo è rimasto nella scarpata, all’esterno della sede stradale, senza causare disagi alla circolazione. La barriera laterale di sicurezza è già stata ripristinata dalle squadre di Anas Sicilia.

La rimozione del mezzo avrà luogo questa notte, a partire dalle ore 22 a traffico chiuso. Fino al termine delle operazioni, i veicoli provenienti da Siracusa e diretti verso Messina dovranno uscire dalla Tangenziale allo svincolo di Misterbianco.

Dopo avere percorso la circonvallazione di Catania, potranno reimmettersi in autostrada mediante viale Mediterraneo e A18dir.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Impostazioni privacy