Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis, è tornato con l’ultima stagione a far ridere i telespettatori italiani: ma chi ha prestato il volto (e la bellezza) per impersonare madre natura in questa prima puntata?
Paolo Bonolis, insieme alla sua storica spalla Luca Laurenti hanno dato il via alla nona ed ultima stagione di Ciao Darwin, programma che dal 1998 intrattiene e fa ridere i telespettatori italiani. Come ogni altra edizione, anche la nona prevede per ogni puntata due squadre diverse in competizione l’una con l’altra. I due team rappresentano due categorie umane in natura opposte ed in guerra tra loro, da qui nasce il nome del programma: la teoria evolutiva di Charles Darwin secondo la quale solo l’elemento più forte della specie sopravvive alle sfide della vita e va avanti.
La prima puntata della nona edizione, andata in onda venerdì 24 novembre su Mediaset Infinity, ha visto contendersi la gloria tra Angeli e Demoni. Oltre ai consueti giochi riproposti anche in questa edizione, lo scalpore del pubblico è stato dovuto all’ingresso in sala di Madre Natura. Come da tradizione, ad indossarne i panni (o il bikini a fiori) è stata una modella dal corpo statuario. Guardiamola insieme.
Ciao Darwin 9, chi è Madre Natura
L’unica informazione fornitaci da Alessandra Korotkaia, questo il nome della modella che ha interpretato Madre Natura nella prima puntata di Ciao Darwin 9, riguarda le sue origini russe. E’ stato TgCom24 a rivelare successivamente delle informazioni su di lei: alta 180cm, ha i capelli castani e gli occhi blu-verdi. Chi volesse guardarla sui social, può trovarla su Instagram con il nome di @dyagilevaaaa.
Visualizza questo post su Instagram
Sul suo profilo personale, utilizza il nick Sasha e prima che andasse in onda la puntata nella quale ha interpretato Madre Natura, contava 18.500 followers. Oggi, sono 28.600.
Visualizza questo post su Instagram
Già prima della messa in onda della trasmissione, Paolo Bonolis aveva rilasciato un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, nella quale aveva dichiarato che questa edizione avrebbe visto nel ruolo di Madre Natura donne di ogni nazionalità, in virtù del fatto che “la bellezza non ha confini”. Il regista Roberto Cenci ha annunciato che si alterneranno quattro ragazze sconosciute per il ruolo di Madre Natura, mentre è stato confermato solo un Padre Natura, un ragazzo molto simpatico.