Feste S.Agata, Tomasello: “Mi hanno impedito di continuare”

Da ieri, Riccardo Tomasello non è più il presidente del Comitato delle Feste Agatine.

Al suo posto, infatti, arriverà la stilista Mariella Gennarino, la quale probabilmente verrà presentata già nella giornata di domani.

Tomasello ha voluto così salutare tutti i fedeli e i devoti con un lungo post sulla propria pagina Facebook, non nascondendo il rammarico per non aver potuto proseguire.

Questo il suo messaggio d’addio

Care e cari Devoti di Sant’Agata,
Vi ringrazio dal profondo del mio cuore per i tantissimi messaggi di solidarietà ricevuti, centinaia di abbracci che mi hanno confortato in una giornata amara. Mi avete fatto sentire amato, il dono più grande che potessi ricevere, mi avete reso un uomo orgoglioso e felice, nonostante l’amarezza. Desideravo continuare il mio percorso per rendere la Festa la più bella al mondo, per continuare a rafforzare questa grande comunione, fiero di aver esaudito il desiderio del grande Luigi Maina che mi diceva sempre “la Festa è del Popolo”. Questo Popolo che ho servito con amore e passione, ho ascoltato tutti con gioia e ho fatto tesoro dei consigli ricevuti. Mi è stato impedito di continuare. Ho lottato per restare me stesso, ho subito tanto, ma non ho tradito le mie idee, sarei disposto al sacrificio della vita per difendere ciò in cui credo. Non potevo cambiare e non lo avrei mai fatto!
Il nostro legame è indissolubile, resteremo sempre uniti. Vi voglio bene.
Cittadini, evviva Sant’Agata
”.

Impostazioni privacy