Non ci sono notizie ancora dell’uomo di 42 anni, scomparso da quasi una settimana da Contesse, frazione di Messina: proseguono le ricerche.
Proseguono senza sosta le ricerche del 42enne, scomparso da Contesse, frazione del comune di Messina, da quasi una settimana. Era stato il fratello a denunciare la scomparsa dell’uomo, che è stato avvistato per l’ultima volta a bordo di un pullman.
Immediatamente si erano attivate le operazioni di ricerca che, ad oggi, non hanno dato alcun esito. Le diverse squadre hanno passato al setaccio la zona in cui era stato visto l’ultima volta il 42enne. Intanto, il fratello ha diffuso un altro appello sui social network.
Contesse, 42enne scomparso da giorni: ancora senza esito le ricerche
Ancora nessuna traccia di Paolo Mollica Nardo, l’uomo di 42 anni di cui si sono perse le tracce lo scorso 10 gennaio da Contesse, frazione di Messina.
Il 42enne, come riportano alcune fonti locali tra cui la redazione di Messina Today, dopo aver lasciato un biglietto ad un amico era svanito nel nulla. Nella stessa giornata, era stato visto salire su un pullman diretto a Giampilieri, sempre in provincia di Messina, dove pare che Nardo avesse una seconda casa. Ad immortalarlo le telecamere di sorveglianza: un fotogramma era stato poi diffuso sui social network dal fratello che ne aveva denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine e si era rivolto anche alla redazione del programma Rai “Chi l’ha Visto?”.
Subito dopo la denuncia è partita la macchina delle ricerche, coordinata dalla Prefettura, che vede ancora impegnati i vigili del fuoco, volontari di varie associazioni, la protezione civile, polizia e carabinieri. Nonostante siano state passate al setaccio diverse zone, compresa quella del torrente san Filippo, anche dall’alto con l’utilizzo di alcuni droni, 42enne nessuna traccia.
L’ultimo appello del fratello
Il fratello, nell’ultimo appello sui social, ha diffuso il fotogramma delle telecamere di sorveglianza fornendo ulteriori dettagli su cosa indossava Paolo al momento della scomparsa: giubbotto verde, jeans blu ed un borsello di colore scuro. L’uomo pare avesse con sé il cellulare che, però, risulterebbe essere spento. Inoltre, è stato chiesto a chiunque avesse avvistato il 42enne o avesse informazioni in merito di farsi avanti rivolgendosi alle forze dell’ordine.