L’uomo di 42 anni che era scomparso da Contesse, frazione di Messina, lo scorso 10 gennaio, è stato trovato morto oggi pomeriggio.
Tragico epilogo per le ricerche dell’uomo di 42 anni che da quasi due settimane era scomparso da Contesse, frazione del comune di Messina. Il 42enne è stato trovato morto nel primo pomeriggio di oggi in un’area vicino la spiaggia.
Sul luogo del ritrovamento sono arrivati gli operatori sanitari del 118, che hanno constatato il decesso dell’uomo, e gli agenti della Polizia di Stato a cui sono ora affidate le indagini per determinare le cause della morte e ricostruire le ultime ore di vita del 42enne che era stato visto per l’ultima volta lo scorso 10 gennaio.
Contesse, Paolo Mollica Nardo trovato morto: il 42enne era scomparso due settimane fa
Intorno alle 15 di oggi pomeriggio, lunedì 22 gennaio, è stato trovato morto Paolo Mollica Nardo, il 42enne di Contesse (Messina) di cui si erano perse le tracce quasi due settimane fa.
Il cadavere è stato rinvenuto, secondo le prime informazioni, riportate da varie fonti locali e la redazione de La Gazzetta del Sud, in una zona della frazione del capoluogo di provincia, tra la linea ferroviaria e la spiaggia. Dopo il rinvenimento, sono intervenuti un equipaggio del 118 e gli agenti della Polizia di Stato di Messina.
I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 42enne, mentre le forze dell’ordine stanno già indagando per stabilire quali siano le cause. A determinarlo saranno i successivi accertamenti sulla salma.
La scomparsa di Nardo
A denunciare la scomparsa di Paolo era stato il fratello che aveva anche lanciato numerosi appelli sui social e si era rivolto alla trasmissione Rai “Chi l’ha Visto?”. L’ultimo avvistamento risaliva allo scorso 10 gennaio, quando il 42enne era stato immortalato dalle telecamere mentre saliva a bordo di un pullman diretto a Giampilieri, sempre in provincia di Messina. Qui, pare che Nardo avesse una seconda casa.
In seguito alla denuncia, forze dell’ordine, protezione civile, vigili del fuoco e volontari avevano setacciato tutta la zona per cercare di trovare il 42enne. Ricerche che sono andate avanti per giorni sino al tragico epilogo di oggi pomeriggio.