Home Cronaca Controlli anti Covid, sanzionato noto bar nel lungomare di Catania

Controlli anti Covid, sanzionato noto bar nel lungomare di Catania


Redazione

Un noto bar situato al lungomare di Catania è stato sanzionato dalla Polizia per aver violato le normative anti Covid vigenti.

pistola appartamento

Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Amministrativa della Divisione Amministrativa e Sociale della Questura di Catania, nell’ambito dei controlli anti Covid, ha sanzionato un noto bar nel lungomare di Catania.

Nella circostanza, il titolare è stato contravvenzionato dalle autorità per aver violato la normativa anti Covid, ai sensi degli artt. 37 c.1 e 2 DPCM 2.3.2021 e ss.mm.ii.

Nonchè al pagamento della multa di circa euro 400,00 con la sanzione accessoria della chiusura temporanea di 5 giorni dell’attività.

Ciò in quanto all’interno del suddetto bar gli agenti hanno trovato un dipendente del bar, addetto alla preparazione e somministrazione di alimenti e bevande, privo della mascherina di protezione Covid.

Inoltre, i poliziotti sul posto hanno sanzionato il titolare ai sensi dell’art. 9 septies D.L. 52 del 22.04.2021, poiché in qualità di addetto alla cassa non era in grado di esibire il Green Pass.

Ulteriori 400 euro gli venivano notificati per aver consentito ad un dipendente di espletare attività lavorativa sprovvisto di green pass.

Proseguono dunque le sanzioni nei confronti dei trasgressori delle normative anti Covid.

Stavolta, a subire la sanzione, un noto bar situato al lungomare di Catania.

Multa complessiva di circa 800 euro, con chiusura temporanea dell’attività per 5 giorni.

Potrebbero interessarti

Catania Live